Salve ho appena inserito la mia nuova scheda TS-PDC3 per installare 2 porta SATA 3 2 due porte USB 3 sulla mia vecchia scheda madre Gigabyte GA-8I915PM e inserire un disco SSD. Ho inerito la scheda sulla PCI-ex 1 e ho installato i driver, preciso che installato sulla scheda madre ho anche una scheda video Asus HD 5450 1GB DDR3. Quando vado in proprietà di sistema e in gestione dispositivi mi ritrovo sotto BUS PCI ; Intel (R) 82801 FB/FBM _ PCI EXPRES ROOT PORT-2660 Adattatore PCI standard da PCI a PCI con il punto esclamativo giallo. Schiacciando due volte mi ritrovo scritto : La periferica genera conflitto di risorse (12), per utlizzare questa periferica sarà necessario una delle altre periferiche di sistema. Cosa posso fare , quale periferica posso disattivare ? Il mio Os è windows XP. Grazie per l'aiuto.
Loren
Salve non avendo ancora ricevuto qualche risposta pongo un'altro quesito. Avendo ora il sistema operativo X7 installato su disco SSD e collegato sulla porta sata 0 sulla scheda madre posso collegare il disco del OS sulla scheda TS-PDC3 inserita su PCI EXPRESx1 per sfruttare la velocità del sata3 in avvio? e come fare ? Grazie Loren
Loren
Salve non avendo ancora ricevuto qualche risposta pongo un'altro quesito. Avendo ora il sistema operativo X7 installato su disco SSD e collegato sulla porta sata 0 sulla scheda madre posso collegare il disco del OS sulla scheda TS-PDC3 inserita su PCI EXPRESx1 per sfruttare la velocità del sata3 in avvio? e come fare ? Grazie Loren
Ultima modifica: