sheda madre asus a8n-sli premium

Pubblicità

porlesio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho urgente bisogno di aiuto : ho una scheda madre asus A8N-SLI PREMIUM con sopra un AMD X2 4400+, la confezione della piastra madre riporta solamente AMD 64 E AMD FX e dato che ho letto che alcuni modelli accettano la mia CPU altri no , come faccio a capire se il mio modello è compatibile con la CPU?????? o quanto- c sn dei driver per aggiornarla?????:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Soluzione

Ho urgente bisogno di aiuto : ho una scheda madre asus A8N-SLI PREMIUM con sopra un AMD X2 4400+, la confezione della piastra madre riporta solamente AMD 64 E AMD FX e dato che ho letto che alcuni modelli accettano la mia CPU altri no , come faccio a capire se il mio modello è compatibile con la CPU?????? o quanto- c sn dei driver per aggiornarla?????:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ciao,
aldilà di quello che c'è scritto sulla confezione della scheda madre, devi vedere se la tua versione del Bios supporta questo modello di CPU. Guardando la lista dei processori supportati nel sito Asus http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=A8N-SLI%20Premium e inerente alla tua scheda madre A8N-SLI PREMIUM, la cpu AMD X2 4400+ è supportata dalle seguenti versioni bios;
Tieni comunque presente che ci sono due versioni di questa CPU, te le riporto entrambi, non conoscendo il modello in tuo possesso:
- Athlon 64 X2 Dual-Core 4400+ revE6 (110W Socket939) Bios Rev. 1005
- Athlon 64 X2 Dual-Core 4400+ revE6 ( 89W Socket939) Bios Rev. 1009
Per questo motivo se hai questo processore e lo vuoi utilizzare ti consiglio di aggiornare prima il BIOS alla Versione 1009 o superiore (ti sconsiglio le versioni BETA!) che trovi sul sito ASUS http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
Ciao e a presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro