DOMANDA Shazam: qualcuno lo conosce?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, ho installato questo programma perchè alcuni miei amici lo usano per far riconosce in quale film una musica è stata usata.
Io l'ho installato e mi riconosce qualsiasi musica ma non mi dice in quale film è stata utilizzata.
Non ho questa opzione.
In altre parole vorrei che mi riconoscesse in quale film è stat usata una determinata musica.
Forse sbaglio qualcosa o non clicco le giuste opzioni?
Grazie

Non esiste un app del genere, basta vedere il titolo e cercare su Google in quale film è stata usata.

Beh alcune sono fatte apposta per il film oppure chiedi direttamente ai tuoi amici

Si, questo lo so . Eppure amici dei miei amici lo stanno usando anche per sapere dove una canzone è stata usata in un dterminato film. Ma ora non posso parlare con loro. Credo che ci sia qualche altra operazione da fare in Shazam. Tu lo conosci bene questo programma o lo stai usando saltuariamente?
Comunque grazie di nuovo.

Anch'io a volte lo uso per canzoni nei film specie nei titoli di coda ma mi dice il titolo della canzone e l artista nn il film in cui viene usata
Si, questo lo so . Eppure amici dei miei amici lo stanno usando anche per sapere dove una canzone è stata usata in un dterminato film. Ma ora non posso parlare con loro. Credo che ci sia qualche altra operazione da fare in Shazam. Tu lo conosci bene questo programma o lo stai usando saltuariamente?
Comunque grazie di nuovo.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io da un po' di anni non uso più Shazam ma l'assistente Google. Basta premere sul microfono, dopo 1 secondo lui riconosce che c'è una canzone e compare un pulsantino "Non conosci questo brano?"

Il brano viene poi mostrato su google e di norma compare qualche riferimento ai film.

(Riporto anche la guida di Google per l'uso/attivazione: https://support.google.com/googleplaymusic/answer/2913276?hl=it)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro