Shattered Horizon (solo 2 considerazioni, no recensione)

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Messaggi
2,264
Reazioni
33
Punteggio
58
Shattered Horizon, gioco prodotto da FutureMark (si, quello che fa i bench), è stato messo in prova sopra una nota piattaforma.
Gioco concettualmente semplice: è un FPS multiplayer ambientato nell'orbita terrestre a gravità 0 e come equipaggiamento avete una tuta AEV ed un fucile con cui (cercare) di abbattere i nemici.

E quindi, qual'è il problema? Il problema è che è oscenamente ed indecentemente pesante graficamente.. ma non alla Crysis dove (giustamente), con tutto quel ben di Dio vien naturale che un HW pompato arranchi no, è questo il bello, il gioco graficamente non è nulla di che c'è solo un fondale da caricare (la Terra e le stelle) e quattro asteroidi su cui ci muoveremo durante le missioni.
Insomma, i padri dei benchmark che non sanno ottimizzare un gioco?

Bah, stupito ed esterrefatto aspetto anche vostre considerazioni, se lo avete provato fatemi sapere come vi è sembrato sotto l'aspetto "carico - resa visiva".


CIAWA
 
l'ho provato e sono rimasto allibito , da futuremark mi aspettavo molto di più.
Come gioco non e' niente di che , grafica appena sufficiente , sonoro nella norma ma un gameplay lento a impacciato.
Innanziutto e' senza singleplayer , quindi non hanno nemmeno sprecato tempo con un abbozzo di storia , e poi il multiplayer e' troppo standard , le solite 4 modalità senza un briciolo di fantasia.
Avrebbero potuto fare molto di più , ma la cosa che mi fa rabba e' che avevano la possibilità
 
l'ho provato e sono rimasto allibito , da futuremark mi aspettavo molto di più.
Come gioco non e' niente di che , grafica appena sufficiente , sonoro nella norma ma un gameplay lento a impacciato.
Innanziutto e' senza singleplayer , quindi non hanno nemmeno sprecato tempo con un abbozzo di storia , e poi il multiplayer e' troppo standard , le solite 4 modalità senza un briciolo di fantasia.
Avrebbero potuto fare molto di più , ma la cosa che mi fa rabba e' che avevano la possibilità
Beh, sul fatto che avessero delle possibilità io avevo già i miei dubbi all'epoca, ci vuol ben altro che un motore che fa 4 bench per far uscire un gioco decente (questo senza contare i bench di dubbia veridicità).. querllo che però non mi spiego è come faccia a prosciugare tutte le risorse con quel poco che offre :boh:


CIAWA
 
Provato e giocato pochissimo.. Innanzitutto mi butta sempre fuori dalle partite per il ping elevato quando non è vero.. ma a dir la verità si, ho anche io notato la pesantezza del gioco nonostante sia veramente misero come contenuti.. Alla fine l'unica cosa da caricare è un asteroide che vola all'interno i una sfera (a livello di programmazione parlando), e l'interno della sfera è ricoperta di una texture ad alta definizione che rappresenta la terra e la costellazione.. Boh, speriamo ci sia un grosso aggiornamento.. di certo non lo avrei scaricato se non fosse stato inizialmente gratuito..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top