Balthasar85
Utente Èlite
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Shattered Horizon, gioco prodotto da FutureMark (si, quello che fa i bench), è stato messo in prova sopra una nota piattaforma.
Gioco concettualmente semplice: è un FPS multiplayer ambientato nell'orbita terrestre a gravità 0 e come equipaggiamento avete una tuta AEV ed un fucile con cui (cercare) di abbattere i nemici.
E quindi, qual'è il problema? Il problema è che è oscenamente ed indecentemente pesante graficamente.. ma non alla Crysis dove (giustamente), con tutto quel ben di Dio vien naturale che un HW pompato arranchi no, è questo il bello, il gioco graficamente non è nulla di che c'è solo un fondale da caricare (la Terra e le stelle) e quattro asteroidi su cui ci muoveremo durante le missioni.
Insomma, i padri dei benchmark che non sanno ottimizzare un gioco?
Bah, stupito ed esterrefatto aspetto anche vostre considerazioni, se lo avete provato fatemi sapere come vi è sembrato sotto l'aspetto "carico - resa visiva".
CIAWA
Gioco concettualmente semplice: è un FPS multiplayer ambientato nell'orbita terrestre a gravità 0 e come equipaggiamento avete una tuta AEV ed un fucile con cui (cercare) di abbattere i nemici.
E quindi, qual'è il problema? Il problema è che è oscenamente ed indecentemente pesante graficamente.. ma non alla Crysis dove (giustamente), con tutto quel ben di Dio vien naturale che un HW pompato arranchi no, è questo il bello, il gioco graficamente non è nulla di che c'è solo un fondale da caricare (la Terra e le stelle) e quattro asteroidi su cui ci muoveremo durante le missioni.
Insomma, i padri dei benchmark che non sanno ottimizzare un gioco?
Bah, stupito ed esterrefatto aspetto anche vostre considerazioni, se lo avete provato fatemi sapere come vi è sembrato sotto l'aspetto "carico - resa visiva".
CIAWA