salve ragazzi.......auguri di buon anno.......raga qualcuno ha avuto dei problemi su sharp aquos.....allora raga........il problema è questo........il mio tv lcd--------modello lc-46x20e.......ha un anno......il tv va benissimo ha un immaggine favolosa.........lunica cosa ke nn va bene quando faccio la ricerca dei canali non mi da i canali di mediaset premiun......ho anche la cam sharp.....la riconosce perfettamente....anche su modelli lg.......va bene..........cmq........raga ho tre tv....shrap lg kennedi.........la ricerca su lg e kenn.............mi da i canali di mediaset premiun ma il sharp ke ci tengo molto non mi da i canali di premiun e dahila ecc.......l'auto istallazione lo rifatta più di 10 volte ma nulla.......qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto lo stesso problema........se no penso io ke sarà il digitale incorporarto ke nn va ................ho almeno forse il sharp ha bisogno di un segnale diverso......il tv sta in garanzia........ok aspetto vostre risposte grazie :asd: