sharp

Pubblicità

custodino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi.......auguri di buon anno.......raga qualcuno ha avuto dei problemi su sharp aquos.....allora raga........il problema è questo........il mio tv lcd--------modello lc-46x20e.......ha un anno......il tv va benissimo ha un immaggine favolosa.........lunica cosa ke nn va bene quando faccio la ricerca dei canali non mi da i canali di mediaset premiun......ho anche la cam sharp.....la riconosce perfettamente....anche su modelli lg.......va bene..........cmq........raga ho tre tv....shrap lg kennedi.........la ricerca su lg e kenn.............mi da i canali di mediaset premiun ma il sharp ke ci tengo molto non mi da i canali di premiun e dahila ecc.......l'auto istallazione lo rifatta più di 10 volte ma nulla.......qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto lo stesso problema........se no penso io ke sarà il digitale incorporarto ke nn va ................ho almeno forse il sharp ha bisogno di un segnale diverso......il tv sta in garanzia........ok aspetto vostre risposte grazie :asd:

i 3 tv sono collegati sulla stessa antenna ?? non ne capisco molto ma forse è un problema dell'antenna !!!prova a collegare la sharp da un'altra parte !!!
ciao Luigi

salve ragazzi.......auguri di buon anno.......raga qualcuno ha avuto dei problemi su sharp aquos.....allora raga........il problema è questo........il mio tv lcd--------modello lc-46x20e.......ha un anno......il tv va benissimo ha un immaggine favolosa.........lunica cosa ke nn va bene quando faccio la ricerca dei canali non mi da i canali di mediaset premiun......ho anche la cam sharp.....la riconosce perfettamente....anche su modelli lg.......va bene..........cmq........raga ho tre tv....shrap lg kennedi.........la ricerca su lg e kenn.............mi da i canali di mediaset premiun ma il sharp ke ci tengo molto non mi da i canali di premiun e dahila ecc.......l'auto istallazione lo rifatta più di 10 volte ma nulla.......qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto lo stesso problema........se no penso io ke sarà il digitale incorporarto ke nn va ................ho almeno forse il sharp ha bisogno di un segnale diverso......il tv sta in garanzia........ok aspetto vostre risposte grazie :asd:

Ciao zio........nn cpt cs h scrt....Dcc p nfrmzn...........
Bn fst

sicuramente problema di antenna dovresti provarlo collegandolo al posto di uno degli altri due e vedere se cosi riesci a sintonizzarlo se no puo essere che il decoder interno abbia bisogno di piu' segnale e potresti provare con un amplificatore di segnale

custodino

raga....ho già provato a cambiare il tv nel altre stanze ma nulla fa lo stesso........ho anche messo una antenna per solo sharp......nulla di nuovo......il segnale arriva il 92 penso che sia buono.........noo......allora ho kiamato l'assistenza della sharp..glio spiegato il problema mi ha detto ke dovevo portarlo in assistenza che per lui dice ho un problema sul digitale....io ero sicuro ragazzi che il tv aveva un problema sul dgt.........sai xchè ho messo un dgt....esterno ho fatto la ricerca e mi da tutti i canali....nn mi resta di portarlo in assistenza della sharp sperando ke lo riparano presto.........un buonanno a tutti..........:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro