DOMANDA Sharp sharp lc55.cfe6241e

Pubblicità
Ciao. Quando si acquista una televisione bisogna affidarsi esclusivamente ai seguenti quattro marchi: Samsung, LG, Sony e Panasonic. Evita assolutamente tutto il resto. Se mi dici quali saranno i tuoi utilizzi, la tua distanza di visione e il tuo budget ti aiuto a scegliere un modello valido.

Ciao. Quando si acquista una televisione bisogna affidarsi esclusivamente ai seguenti quattro marchi: Samsung, LG, Sony e Panasonic. Evita assolutamente tutto il resto. Se mi dici quali saranno i tuoi utilizzi, la tua distanza di visione e il tuo budget ti aiuto a scegliere un modello valido.

Ciao grazie per l'interesse! da quando non bisogna affidarsi a Sharp? Ho sempre sentito elogi spt sulle aquos. Fa così schifo quella sopra?
Cmq sono a circa 3-3.5 metri... Budget non è definito però direi sotto i 1000 sicuramente. ho già una serie 7000 Samsung.

Ciao grazie per l'interesse! da quando non bisogna affidarsi a Sharp? Ho sempre sentito elogi spt sulle aquos. Fa così schifo quella sopra?
Cmq sono a circa 3-3.5 metri... Budget non è definito però direi sotto i 1000 sicuramente. ho già una serie 7000 Samsung.
Da una distanza così grossa punterei ad un 65 pollici, ma è assolutamente fuori budget quindi ripieghiamo su un 55 decente. Io direi di scegliere tra:

- samsung ue55j6200 a € 789
- samsung ue55j6300 a € 856
- sony kdl 55w808c a € 878
- panasonic tx 55cs630e a € 894
- samsung ue55ju6800 a € 989 (se lo prendi da GliStockisti ottieni uno sconto del 10% col codice chris2015pp)
- sony kd 55x8005 a € 999

Da una distanza così grossa punterei ad un 65 pollici, ma è assolutamente fuori budget quindi ripieghiamo su un 55 decente. Io direi di scegliere tra:

- samsung ue55j6200 a € 789
- samsung ue55j6300 a € 856
- sony kdl 55w808c a € 878
- panasonic tx 55cs630e a € 894
- samsung ue55ju6800 a € 989 (se lo prendi da GliStockisti ottieni uno sconto del 10% col codice chris2015pp)
- sony kd 55x8005 a € 999

ok ti ringrazio provo a vedere cosa trovo dei modelli sopracitati in giro !

p.s. non hai risposto alla domanda sulla sharp ;)

buona vigilia ormai!

ok ti ringrazio provo a vedere cosa trovo dei modelli sopracitati in giro !

p.s. non hai risposto alla domanda sulla sharp ;)

buona vigilia ormai!
Ciao, come ti dicevo le quattro migliori aziende sono quelle che ho citato. Il resto (da Phillips a Sharp) è da evitare. Buone feste!

Ultima modifica:
quindi basta che è una di quelle 4 ed è un ottimo televisore?
Suvviaaaaaa

E' come dire che se devi acquistare un'auto solo Mercedes, Audi, BMW, il resto lascialo stare, senza neanche pensare alle specifiche tecniche e all'hardware!

quindi basta che è una di quelle 4 ed è un ottimo televisore?
Suvviaaaaaa

E' come dire che se devi acquistare un'auto solo Mercedes, Audi, BMW, il resto lascialo stare, senza neanche pensare alle specifiche tecniche e all'hardware!

Non l'ho mai detto. Ho solo riportato le quattro migliori aziende al momento. Ovviamente bisogna considerare i modelli. Ad esempio LG produce degli LCD scandalosi e ripugnanti ma degli OLED fenomenali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro