aesis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti voglio condividere la mia esperienza avuta con questo televisore comprato a Gennaio del 2013 ho riscontrato qualche problemino che tuttora si presenta oltre al problema serio che racconterò più tardi,questa TV si blocca spesso sia su immagine che su audio rimanendo bloccato su una o due sillabe risolvibile cambiano canale,spesso andando su un canale qualsiasi rimane lo schermo nero con solo le info per qualche secondo poi compare la solita frase "segnale assente" che spesso è normale se dopo 2 secodi compare sia il canale che audio ma in questo TV rimane cosi finchè non si cambia al canale precedente e si ritorna nuovamente e a quel punto si vede il canale desiderato,questo TV è molto lento e si bolcca spesso se non sempre ed è una bella rottura è risolvibile?
Ora passo al problema serio,a ottobre dello scorso anno quindi 9 mesi dopo il suo acquisto compare una linea orizzontale con spessore di 1 o 2mm in basso quasi alla fine del pannello per tutta la TV di colore bianco,giustamente il 15 ottobre lo riporto all'EURONICS dove l'ho acquistato per l'assistenza e me lo riconsegnano il 31 dicembre,da sabato scorso ho un'altro problema simile ma stavolta la riga con lo stesso spessore è di colore verde acceso ed è verticale quasi a metà pannello,per fortuna non sono passati 2 anni da quando è stato acquistato ma sono molto seccato e la scocciatura di imballarlo portarlo davanti e indietro ma sopratutto stare senza TV per altri 2 mesi!!
Se per 2 volte dopo 9 mesi il pannello si difetta a questo punto penso che lo Sharp sia pari ad un TV economico anzi forse peggio.
P.S: Model LC-40LE730ENETb
Ora passo al problema serio,a ottobre dello scorso anno quindi 9 mesi dopo il suo acquisto compare una linea orizzontale con spessore di 1 o 2mm in basso quasi alla fine del pannello per tutta la TV di colore bianco,giustamente il 15 ottobre lo riporto all'EURONICS dove l'ho acquistato per l'assistenza e me lo riconsegnano il 31 dicembre,da sabato scorso ho un'altro problema simile ma stavolta la riga con lo stesso spessore è di colore verde acceso ed è verticale quasi a metà pannello,per fortuna non sono passati 2 anni da quando è stato acquistato ma sono molto seccato e la scocciatura di imballarlo portarlo davanti e indietro ma sopratutto stare senza TV per altri 2 mesi!!
Se per 2 volte dopo 9 mesi il pannello si difetta a questo punto penso che lo Sharp sia pari ad un TV economico anzi forse peggio.
P.S: Model LC-40LE730ENETb