Sharkoon Tg5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanieleLP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao ragazzi, sto acquistando qualche nuovo pezzo x upgrade e ho in progetto di cambiare case. Ho letto molte recensioni sullo sharkoon tg5, alcune un pò vecchiotte..
Al momento il miglior prezzo sarebbe di 61€ spedito. Ora: esiste qualcosa di meglio entro e non oltre quella cifra secondo voi? Oltre la qualità tenete conto anche dell'estetica :D lo sharkoon mi piace molto anche a livello d'impatto visivo

oh wow!! beh molto bene, la risposta che che speravo di trovare, così non devo sbattermi a cercare altri case! :D grazieee
obv chiunque volesse lasciare altri feed è ben accetto! ;)

Uppo questo thread per non aprirne un altro per una semplice domanda, sempre che sia permesso da regolamento....
Ma esiste una versione del TG5 senza RGB? Oppure semplicemente per un case più "sobrio" bisogna virare sul modello S25-W?

C'è a led statico oppure prendi il tg5 e gli cambi ventole o si l'm25 o s25

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Led statico in che senso, che restano "colorate" in modo fisso?
Mi pare di aver capito che le luci non hanno un attacco indipendente e quindi se non vanno quelle non vanno nemmeno le ventole.
Mi sa che a questo punto ripiego su altro, anche se su quella fascia le alternative latitano un po'.

Si ventole che non cambiano colrei

Ogni ventola ha un attacco indipendente non vedo il problema se mancano le cha fan si utilizzano gli splitter

Splitter già compreso nella dotazione del case o da prendere in più? :boh:
Le ventole frontali sono collegate tra di loro in sequenza, quindi basta che colleghi la prima e tutte sono alimentate (se usi il Molex) quello posteriore scegli tu se collegarla sulla scheda madre o collegarla al secondo cavo che ha l'attacco Molex

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sono rumorose le ventole alla massima velocità dato che si collegano via molex ? o anche le tre davanti si possono collegare alla scheda madre ? non sono pwm le ventole vero ? quindi se la scheda madre non controlla in tensione non si controlla niente

sono rumorose le ventole alla massima velocità dato che si collegano via molex ? o anche le tre davanti si possono collegare alla scheda madre ? non sono pwm le ventole vero ? quindi se la scheda madre non controlla in tensione non si controlla niente
Non lo so, ma dal BIOS puoi modificare la velocità.
All'accensione ti dico che partono al massimo (tempo 1 secondo circa) e fanno un po' di rumore (nulla di che però lo fanno) per poi stabilizzarsi.
In game leggero le temperature sono di circa 30° in game non si come vedere le temperature quindi non saprei

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Uppo questo thread per non aprirne un altro per una semplice domanda, sempre che sia permesso da regolamento....
Ma esiste una versione del TG5 senza RGB? Oppure semplicemente per un case più "sobrio" bisogna virare sul modello S25-W?
Mmmh no, è necroposting questo. Per tanto il topic viene chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro