PROBLEMA Sharkoon TG5 vetro temperato in frantumi

• Autore discussione Autore discussione D19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

D19

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
53
Salve ragazzi, ho cercato negli altri topic dedicati al case in questione ma non ho trovato risposta.

In giornata mi è arrivato da bpmpower il case in questione ed all'unboxing: (mai una gioia) sorpresa!

Vetro temperato praticamente in mille pezzi, ho già scritto al sito ed attendo risposta ma ho paura che non mi accettino il reso o che eventualmente mi chiedano le spese di spedizione a mio carico.

Nel caso non mi accettino il reso come posso comportarmi? Esiste la possibilità di comprare il vetro di ricambio da qualche parte o mi conviene andare da un vetraio?
Vista la fragilità dell'oggetto esistono altre soluzione che non siano in vetro temperato?

Salve ragazzi, ho cercato negli altri topic dedicati al case in questione ma non ho trovato risposta.

In giornata mi è arrivato da bpmpower il case in questione ed all'unboxing: (mai una gioia) sorpresa!

Vetro temperato praticamente in mille pezzi, ho già scritto al sito ed attendo risposta ma ho paura che non mi accettino il reso o che eventualmente mi chiedano le spese di spedizione a mio carico.

Nel caso non mi accettino il reso come posso comportarmi? Esiste la possibilità di comprare il vetro di ricambio da qualche parte o mi conviene andare da un vetraio?
Vista la fragilità dell'oggetto esistono altre soluzione che non siano in vetro temperato?

Apri una contestazione Paypal mandando il video che hai fatto all'apertura del pacco dove fai vedere che il vetro era rotto quando ti è arrivato.
Perché da brava persona coscienziosa hai pagato con Paypal e fatto il video all'apertura, vero?

Apri una contestazione Paypal mandando il video che hai fatto all'apertura del pacco dove fai vedere che il vetro era rotto quando ti è arrivato.
Perché da brava persona coscienziosa hai pagato con Paypal e fatto il video all'apertura, vero?

Ho pagato con bonifico perchè per paypal c'era il sovrapprezzo.
:shutup::muro:

Al video non avevo pensato, il problema è che ho già aperto reclamo sul sito e ho segnalato che avevo le foto dimenticandomi del video dell'unboxing. :look:
Dal reclamo aperto sul sito questo è la risposta che è stata fornita dal corriere:
"Buon giorno
Vi confermiamo che la spedizione risulta consegnata regolarmente , nessuna anomalia è risultata all’atto della consegna .
Saluti"

Che vuol dire tutto e non vuol dire niente, secondo loro avrei dovuto aprire il pacco giù al portone e controllare che fosse tutto ok prima di accettarlo?

Sostanzialmente adesso so' rimasto inc***to perchè il vetro è stato portato da un vetraio per farne una copia ed ovviamente è stato buttato via.
Risultato: la copia (10€) è un vetro normale (non temperato) spesso mezzo centimetro e pesantissimo in cui non combaciano neanche i buchi per le viti.

Soluzioni alternative sarebbero:
- pannello in plexiglass (scalderebbe troppo?)
- trovare in qualche sperduto negozio, online e non, un pannello sostitutivo (su newegg lo vendono a 20$ ma spediscono dall'America e tra tasse e spedizione mi conviene comprare un case nuovo)
- ordinarne un altro su Amazon e male che va, se dovesse arrivare rotto, fare il reso :look:

Ciao, vabbè ma che vuol dire la risposta del corriere?? Se il pacco lo prendeva tua nonna (faccio per dire) si metteva a tirare fuori il case??
Prova a scrivere ancora a BpmPower e vedi se ti propongono qualcosa o hanno soluzioni. Io sono di Torino (dove ha sede Bpmpower) e i pacchi li vado a ritirare da loro. Una volta ho avuto bisogno della loro assistenza e son stati abbastanza comprensivi.

Ciao, vabbè ma che vuol dire la risposta del corriere?? Se il pacco lo prendeva tua nonna (faccio per dire) si metteva a tirare fuori il case??
Prova a scrivere ancora a BpmPower e vedi se ti propongono qualcosa o hanno soluzioni. Io sono di Torino (dove ha sede Bpmpower) e i pacchi li vado a ritirare da loro. Una volta ho avuto bisogno della loro assistenza e son stati abbastanza comprensivi.

Non vuol dire nulla, l'ho fatto presente a Bpm ed ora attendo risposta. Tra l'altro il pacco all'esterno ha un paio di segni di urti che potrebbero essere la causa della rottura.
Il vero problema ora è che anche se dovessero per puro caso accettarmi il reso, il vetro rotto (a meno che il vetraio non l'abbia conservato) non lo ho più, dovrei quindi comunque rimandarlo indietro senza neanche il vetro.

313ce053-82be-48f2-b70f-bacfc5d183c8.webp76992627-70CF-4DD0-A7B8-B2AB23DE50A7.webp

Beh non penso che volessero i pezzi di vetro in un sacchettino :-). Spero ti vengano incontro..

Lo spero anche io, nel frattempo ho recuperato il vetro vecchio e il vetraio ha corretto i buchi del precedente; ora calza a pennello e non è neanche tanto male (non è vetro temperato quindi in caso di urti o rotture è più pericoloso). Credo che non forzerò più di tanto la mano.

Pazzesco

Io il tg5 l'ho preso su Amazon ed il pacco che hai fotografato era dentro un ennesimo pacco gigante con dentro solito materiale anti urto

Solitamente quando sono propensi a non risarcire/sostituire non bisogna fare i mimmolini ed accettare

Fatti sentire inkazzato, e se non basta inizia a minacciare di recensioni negative in rete, sui social, nei forum, vedrai come te lo cambiano...in questi casi bisogna fare gli ignoranti se si vuol essere rispettati.

Pazzesco
Io il tg5 l'ho preso su Amazon ed il pacco che hai fotografato era dentro un ennesimo pacco gigante con dentro solito materiale anti urto

A primo impatto la cosa strana è stata questa, presi un monitor su Amazon e mi venne inviato in doppio imballaggio (cartone amazon + materiale anti urto + imballaggio del monitor), qui invece mi è arrivato così, come se l'avessi comprato in negozio.
Per il momento, essendo fine settimana, non mi hanno ancora risposto, domani vediamo.

spero ti vengano incontro ma la vedo dura,
Lo spero anche io, nel frattempo ho recuperato il vetro vecchio e il vetraio ha corretto i buchi del precedente; ora calza a pennello e non è neanche tanto male (non è vetro temperato quindi in caso di urti o rotture è più pericoloso). Credo che non forzerò più di tanto la mano.
perchè non ci metti un pannello di plexigas?

Non gli fa nulla ma il plexiglass fa cagare

Niente a che vedere col vetro lucido che è bellissimo....proprio neanche da paragonare...

Inoltre il plexiglass si riga come niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro