sharkoon drakonia o Anker mouse

Pubblicità

SasoRc

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi ho un dubbio,nn voglio spendere di più di 30-35 euro per un mouse,e dopo aver letto un pò,sono palm,ero indeciso tra questi 2,visto che gioco anche ad MMO:

Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser Anker (anche se quel LEd ad ancora nn piace tanto:vv:)

Sharkoon Drakonia

Sono allo stesso prezzo,quale dei 2 è meglio secondo voi?

Grazie

Ps.Ho notato che l' anker è primo nei best seller della amazzonia nei gaming mouse :O

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un dubbio,nn voglio spendere di più di 30-35 euro per un mouse,e dopo aver letto un pò,sono palm,ero indeciso tra questi 2,visto che gioco anche ad MMO:

Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser Anker (anche se quel LEd ad ancora nn piace tanto:vv:)

Sharkoon Drakonia

Sono allo stesso prezzo,quale dei 2 è meglio secondo voi?

Grazie

Ps.Ho notato che l' anker è primo nei best seller della amazzonia nei gaming mouse :O
Ciao più o meno a prescindere dalle caratteristiche sono tutti è 2 molto simili è di qualità già plus; ti consiglio di scegliere in base quindi al tuo gusto; alla ergonomia, interfaccia dei driver, colori disposizione dei tasti Ciao

grazie della risposta,secondo voi quale dei 2 è più comodo e efficiente,per forma e come sistemazione dei tasti aggiuntivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro