Sharkoon 550 wpm gold zero

Pubblicità

:/Manfredi:/

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao ragazzi ho un dubbio, so che questo alimentatore è semi fanless solo che effettivamente io non la sento girare la ventola anche se sono in gioco
Secondo voi come posso vedere se funziona o meno (l’ho da ottobre del 2019 e non mi ha causato mai problemi)

Hai un buon dissipatore?
Se ne hai uno buono, non quello stock fai uno stress test, comunque la tua configurazione non consuma molto (anche in full load) quindi dovrebbe essere normale

Hai un buon dissipatore?
Se ne hai uno buono, non quello stock fai uno stress test, comunque la tua configurazione non consuma molto (anche in full load) quindi dovrebbe essere normale
Purtroppo ho il dissipatore stock, prima o poi dovrò cambiarlo ahaha. Avevo pensato pure io alla questione del carico, probabilmente sprecherà sui 350 massimo e effettivamente toccando comunque la psu su crysis 3 tutto al massimo è un po’ tiepida ma non comunque bollente

Purtroppo ho il dissipatore stock, prima o poi dovrò cambiarlo ahaha. Avevo pensato pure io alla questione del carico, probabilmente sprecherà sui 350 massimo e effettivamente toccando comunque la psu su crysis 3 tutto al massimo è un po’ tiepida ma non comunque bollente
Allora non ti preoccupare...

Ciao
sii cosciente che non è un buon alimentatore a livello costruttivo anche se col carico modesto che deve sopportare non ci sono molti problemi. Se chiedevi prima di acquistarlo magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro