Sharkoon 120mm Case Fan - UV red

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
sharkoon120uvredg19be.jpg

Ragazzi qualcuno ha la ventola in questione? Mi servirebbe sapere con esattezza il colore che produce sotto l'effetto UV del neon. Perchè mi è capitato di prendere oggetti UV Reactive rossi che poi sotto neon erano rosa o addirittura arancioni!

Il ROSSO UV secondo me non esiste... quello ke loro spacciano per rosso in realtà è rosa...
il + bell'effetto vicino al rosa lo da sencondo me l'arancio.
;)

Drakon ha detto:
Il ROSSO UV secondo me non esiste... quello ke loro spacciano per rosso in realtà è rosa...
il + bell'effetto vicino al rosa lo da sencondo me l'arancio.
;)
Sinceramente nemmeno io ho visto una cosa UV rossa rossa...comunque nel caso venga fuori rosa/fucsia (o magari arancione :chupachup ) mi va benissimo lo stesso :)

Ho cavi rounded color arancio, in UV diventano rosa, mentre ho la ventola dell'Hyper48 color rosso fuoco, sempre UV reactive, che diventa fucsia, quasi viola. Ho cercato un rosso UV reactive che rimanga rosso ma luminoso, non esiste, o arancio=rosa o rosso=fucsia\viola.
Vedi i risultati sotto UV qui e qui.

Alinoblu ha detto:
Ho cavi rounded color arancio, in UV diventano rosa, mentre ho la ventola dell'Hyper48 color rosso fuoco, sempre UV reactive, che diventa fucsia, quasi viola. Ho cercato un rosso UV reactive che rimanga rosso ma luminoso, non esiste, o arancio=rosa o rosso=fucsia\viola.
Vedi i risultati sotto UV qui e qui.
Grazie Alinoblu per le immagini ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro