Shark - rovinato irrimediabilmente?

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
oggi pomeriggio mi sono messo a tagliare e ritagliare il mio shark con l'intento di migliorare il ricircolo d'aria all'interno dato ke i miei componenti sono affamati di cfm

problema... ho fatto un buco quadrato 120x120 sul fondo del case esattamente al centro... ora come ora non posso andare a verificare se ho fatto la caxxata, quindi se potete aiutatemi voi

il buco si trova a 5cm dalla parete di fondo del case (e quindi a 5 cm dallo sportello)... ma una volta montata la mobo, la ventolona ci andrà??? xkè se non ci va mi castro stasera... senza ke mi metto a dire cose sconcie domani

vi prego ditemi ke 5cm bastano x lo spessore del telaio + supporto mobo + mobo...

Kamicia ha detto:
oggi pomeriggio mi sono messo a tagliare e ritagliare il mio shark con l'intento di migliorare il ricircolo d'aria all'interno dato ke i miei componenti sono affamati di cfm

problema... ho fatto un buco quadrato 120x120 sul fondo del case esattamente al centro... ora come ora non posso andare a verificare se ho fatto la caxxata, quindi se potete aiutatemi voi

il buco si trova a 5cm dalla parete di fondo del case (e quindi a 5 cm dallo sportello)... ma una volta montata la mobo, la ventolona ci andrà??? xkè se non ci va mi castro stasera... senza ke mi metto a dire cose sconcie domani

vi prego ditemi ke 5cm bastano x lo spessore del telaio + supporto mobo + mobo...
se potresti fare una foto sarebbe meglio!

In teoria 5 cm considerando lo spessore del telaio + supporto mobo + mobo dovresti arrivarci a filo....anzi forse ti avanza anche

non ci arriva a filo... ci arriverebbe se non fosse x la maniglia del supporto mobo sfilabile...

vabbè sto modificando il progetto, anke seguendo i consigli della mia dolce metà e del tecnico di fiducia... mio padre, ke mi rimedia il materiale di cui ho bisogno a costo di fabbrica dato il lavoro ke fa :asd:

ma scusa e se la ventola la monti esternamente...sotto il case....forse dopo è troppo xterra...era un'idea LoL!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro