SHAPPIRE RADEON X800XL "VIVO" !!!

Pubblicità

forseforse

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate...
vir ricordate di me :D
Ho ritirato FINALMENTE la shappire radeon x800xl vivo.
Non ho avuto il tempo, ma oggi la farò funzionare... e vi racconterò delle mie "impressioni"... :biglaugh:

Cmq, scrivo semplicemente per scrivervi: cosa vuol dire la sigla finale "vivo" ? :eyes:

Esistono schede morte e la mia è viva ? :toccato:
 
vivo= video in, video out.

ha la funzione di acquisizione analogica incorporata e la possibilità di visualizzare il segnale video su un televisore :)
 
Quindi in pratica posso collegare una videocamera e passarmi il contenuto video dalla videocamera al pc ? "videoin" !! si potrebbe ? :eyes:
 
si, ma dipende dal tipo di videocamera che hai.. ad esempio se l'output della videocamera è già digitale (tipo DV ) ti conviene aquisire tramite firewire o usb2.
se la telecamera è analogica allora usa la skeda video

ciao
 
Bellissimo :lol:
Vedrò come farlo...però senza saperlo ho preso una scheda che a dire di molti è una bomba in più posso fare anche scaricarmi i video dalla videocamera PRATICAMENTE PERFETTO grazie :D

CHE CULO ! :ghignopin
 
molto dipende dalla sorgente e dai cavi usati per collegare la telecamera alla scheda video. io ho sempre ottenuto buoni risultati :)
 
Dopo aver provato schede di acquisizione SEMI-professionali ho cambiato idea sui buoni risultati che si possono ottenere con vga... Sta di fatto che se non si cerca niente di perfetto qualitativamente sono una ottima soluzione... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top