Shappire Radeon X800 Xl !!!

Pubblicità

forseforse

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo di qua...
Fra qualke giorno riceverò la nuova scheda ATI shappire radeon x800 xl346 € ...
Attualmente uso ancora la mia scheda geforce4 mx4000, ma devo dire che sono rimasto davvero deluso dalle sue prestazioni tristi.

Lo scopo di questa mia intromissione è questo:
Avevo dei dubbi se prendermi la geforce 6600gt 128mb 200€ oppure la ATI shappire radeon x800 xl 256mb 346 €
Insomma, alla fine ho preferito la più costosa, ma siccome non sono un miliardario, visto la cifra che sto per sborsare !
Volevo avere un parere da voi se ho fatto un buon acquisto oppure potevo prendere di meglio a quel prezzo !

Premetto che il mio pc è un " P4 3.2ghz 1G. ram "

Ke ne dite voi di questa mia scelta ?

che hai fatto la scelta giusta!!! hai la miglior scheda rapporto qualità/prezzo sul mercato e se cambi il dissipatore originale con uno Zalman puoi salire anche un bel po in overclock ;)

scelata azzeccata anche per me!!
Ma come ha detto danism se vuoi overclokkarla prendi uno zalman, è il migliore in assoluto!! ;)
Poi inizia a scaricare gli omega driver, rendono qualcosina in più, naturalmente installali dopo aver installato i driver originali della scheda.

Ok

Ok ragazzi, a dire il vero non avevo moltissimi dubbi, visto il prezzo !...
Anche se mi parlano anche di radeon x850 gt ma.. li siamo a prezzi da affrontare in comode rate tipo automobile !! :ghignopin

Cmq, cos'è questo zalman ?
Come si monta ?

E l'overclock per una scheda del genere è così necessario ? :oogle:

:blink:

lo zalman è un dissipatore attivo (cioè con ventola) che si monta al posto dell'originale, mi sembra che la sigla del prodotto è Zalman VF-700CU,la scheda non devi per forza overclokkarla, va già bene di suo, ma se vuoi cimentarti in test tipo 3d mark per ottenere un migliore punteggio tendi sempre a fare un overclok!