SHAMINO new WR on 3dmark05 17182pt con DFI!!!

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Fino a ieri Shamino era solo secondo nella classifica del 3dmark05 visto che era stato da poco scalzato da kingpin. Shamino era l'unico in classifica ad usare una scheda madre asus (visto che era sponsorizzato) ma ora per battere il nuovo record ha avuto bisogno di una DFI :biglaugh: e si perchè le vga sono le stesse, anche il procio, è la mobo che cambia :D

DFI NF4 Ultra Mod to SLI
AMD FX57 @ 15 x 249 -> 3735Mhz
Inno3D 7800GTX @ 737/1491Mhz
GSKILL *GH* UTT @ 249 cas 2.0, 2, 2, 2, 1T
Cooled by Home-made Triple Cascade
Powered by SilverStone ST65ZF 650W

17-us5.gif

wr0hn.jpg

wr23zn.jpg

Ora tutta la top 20 è costituita di sole DFI... ASUS TIé!!! :banana:

:lol: :lol: :lol: mi sembrava strano che ancora non avevi fatto un 3d su questa notizia :D. Ma è a singola scheda vero? o in SLI?

EDIT c'è scritto :p so proprio cecato :asd:

no è un cascade. va a gas. le ram erano messe così perchè con molti a 14x mi sa che poi le ram erano troppo alte di frequenza. non so perchè ha fatto così.

Ludus ha detto:
le ram erano messe così perchè con molti a 14x mi sa che poi le ram erano troppo alte di frequenza. non so perchè ha fatto così.
Beh,frequenze non da urlo ma ottimi timing!

Ludus ha detto:
GSKILL *GH* UTT @ 249 cas 2.0, 2, 2, 2, 1T

maremma che RAM... :eek: :eek: :eek:
Ma si trovano in commercio? :ylol:

... certo che anche di procio non scherza... :blink: :biglaugh:

Hai ragione, ero preso dalla gioia di una nuova tecnologia e ho letto quel che volevo leggere :p

ma quelle del record, come avran fatto a portarle a quei timing? o_o!

Saranno ram a 300 mhz,uno bravo (e qui si parla di shamino) a 249 le mette come vuole.

ragazzi ma che cavolo dite???? qualsiasi memorie ram BH-5 gli puoi mettere il T-Ras a 2 o anche a 0!!! io l'ho messo a 1 quando ho fatto il record del superpi. le memorie erano a 2,5-4-3-1 a 322mhz. non è niente di particolare. c'è SPL che qualche giorno fa aveva fatto dei test al superpi con Fx-57 e aveva le memorie ram a 268mhz 1,5-2-2-0. non è niente di preoccupante. il TRAS non conta quasi niente a livello di stabilità.

PS: SIETE TUTTI NIUBBBIIII :D

ludus e' vero purtroppo son noob ;_;

ho iniziato a capire qualcosa di overclock da circa 5 mesi e sulla asus sli :eyes: ,
il minimo tras che mi e' concesso da bios e' 5 ^^' quindi non pensavo che fosse possibile metterlo a 2 figurarsi a 0 o_o!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro