PROBLEMA Shadow play & windows 8.1, ma chi me l' ha fatto fare?

Pubblicità

Firon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che ho con shadowplay.
Inizio col dire che non sono affatto sicuro di aver postato nella sezione giusta per cui prego il gentile mod di passaggo a spostarmi (eventualmente) , grazie.
Premetto che usavo action! per registrare ma mi dissero che shadowplay incide meno nelle prestazioni e poi per quello che devo fare io è perfetto (soprattutto il fatto che puoi decidere di salvare gli ultimi x minuti).
Detto questo passiamo al problema: con la versione 2.10 ad ogni riavvio del pc shadowplay si disattiva e non si riattiva più cliccandolo. L' unico sistema che ho per attivarlo è reinstallare geforce experience.
Nelle versioni percedenti era semplicemente impossibile attivare shoadoplay.
Vi prego di informarmi se qualcuno ha riscontrato/riscontra questo problema, o sa come risolverlo.
La scheda video è una gtx 660 s/o windows 8.1 update 1.

ciaoo.. guarda oggi ho provato ad avviare il shadowplay ed ho notato anche io questo problema ma a differenza tua con le versioni precedenti non avevo nessun problema.. ho provato anche io a reinstallarlo ma ora quando registro non salva più gli fps che compaiono sul monitor, ti succede anche a te??
poi ti faccio sapere se lo riavvio mi ricapita di non funzionare..

hai provato a scaricare i nuovi driver 340.43 beta che sono usciti ieri??
io per ora non ho riscontrato nessun problema usando shadowplay..

Ciao, ho disinstallato i driver 337.88 per installare i 340.43 (beta) e ora non mi si installano ne gli uni, ne gli altri.
da "impossibile continuore l' installazione di NVIDIA, Il driver grafico NVIDIA in uno non è compatibile con questa versione di windows (ho win 8.1) Il driver grafico in uno non ha rilevato hardware grafici compatibili (ho la gtx 660).
Qualcuno ha qualche idea? Inoltre quando premo chiudi da: Errore durante l' avvio di C:\User\mirko\AppData\Local\Temp\NVI2_29.DLL Routine di inizializzazione della librerio di collegamento dinamico (DLL) non riuscita.
Ho gia provato a riparare il registro di sistema con Ccleaner o a eleimire tutta la cartella temp sopracitata ma da sempre questo errore. (la dll si ricrea tutte le volte)

... Il driver grafico NVIDIA in uno non è compatibile con questa versione di windows (ho win 8.1) Il driver grafico in uno non ha rilevato hardware grafici compatibili (ho la gtx 660)...

mi dispace ma non so come aiutarti prova a seguire il consiglio di Frangy, l'unica cosa che ti posso dire che sono compatibili con win 8.1 (abbiamo lo stesso s.o. e gpu)..
ah inoltre io per aggiornare i driver ho usato geforce experience, anche se da qualche parte ho letto che lo sconsigliano..

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che ho con shadowplay.
Inizio col dire che non sono affatto sicuro di aver postato nella sezione giusta per cui prego il gentile mod di passaggo a spostarmi (eventualmente) , grazie.
Premetto che usavo action! per registrare ma mi dissero che shadowplay incide meno nelle prestazioni e poi per quello che devo fare io è perfetto (soprattutto il fatto che puoi decidere di salvare gli ultimi x minuti).
Detto questo passiamo al problema: con la versione 2.10 ad ogni riavvio del pc shadowplay si disattiva e non si riattiva più cliccandolo. L' unico sistema che ho per attivarlo è reinstallare geforce experience.
Nelle versioni percedenti era semplicemente impossibile attivare shoadoplay.
Vi prego di informarmi se qualcuno ha riscontrato/riscontra questo problema, o sa come risolverlo.
La scheda video è una gtx 660 s/o windows 8.1 update 1.
Non ti posso aiutare nella risoluzione ma anche io con una GTX 660 ti e windows 8 ho gli stessi problemi... Però a me non da problemi di driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro