mayhem modz
Utente Attivo
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 64
SHADOW OF THE TOMB RAIDER MOD
Ciao a tutti ragazzi questa è una collaborazione tra mayhem modz e twister che insieme hanno partorito questa insana mod
buona visione egrazie!
il case su cui lavorare è molto diverso si tratta di un CASE PHANTEKS ENTHOO ELITE FULL TOWER un case enorme di ottima fattura.
lavoro di twister consiste nel preparare il taglio laser ai pannelli e plasmarli al case.
é previsto un calendario maya retro illuminbato a led.
fissaggio dei pannelli al case.
una volta preparati tutti i pannelli arriva il mio turno la verniciacura e decorazione
ecco i due elementi dopo qualche birra...
colori acrilici ne usero 2 marrone e giallo terra di siena bruciata da questi 2 mi ricavo tutte le tinte
Una volta accertato il colore procedo con tutto il resto, ho dovuto smontare gran parte del case ,
ed è stata una buona occasione per toccare con mano un case cosi costoso e di ottima fattura.
Applico il fondo marrone scuro con un pennello per raggiungere i solchi più profondi,
e con una spugnetta il marrone chiaro stando attento a non andare nei solchi che devono rimanere scuri.
Daniel ha previsto tutto anche gli eventuali spessori dovuti allo spessore del plexigrass
in eccesso ha doverosamente smussato le parti per la chiusura del pannellino frontale.
Curo tutti i particolari e non tralascio niente e rimonto tutto.
Marrone di fondo con marrone più chiaro
Vernicio anche qualche componente interno giusto per rimanere in tema con il tutto.
Arriva il pezzo forte il calendario, questo elemento è sospeso con dei supporti sotto ci andranno il led RGB,
in questo modo una luce soffusa illuminerà la paratia con un gradevole effetto.
Ora è arrivato il momento di dare l’effetto conclusivo un po di muschio,
è il periodo natalizio per cui non mi è stato difficile trovare del muschio per presepe ad un prezzo irrisorio 99 centesimi una busta!!
È troppo spesso devo maciullarlo e settacciarlo per creare l’effetto muschio.
Applico0 della colla e cospargo di finto muschio su dio essa premo aspetto qiualche secondo e pulisco con pennello,
effetto è strabiliante il tutto acquista un 50% in più.
Ora devo applicare l’effetto anche sul resto del case stando attento a non esagerare e valutare le parti in cui il vero muschio si formerebbe,
dunque nelle fessure e nelle parti in ombra..
Una volta ripulito e riassemblato, questo è il risultato finale..
Siamo tutti e due entusiasti di come il lavoro procede,
ora la palla passa a Twister che dovrà assemblare tutto l’hardware interno e creare un impianto di raffreddamento a liquido con colore verde,
imballo il case e spedisco tutto a lui.
componentistica di tutto rispetto il portafoglio del cliente piange…
Questa macchina finita con il sistema di raffreddamento installato da twister.
Questa la sua configurazione.
per i piu esigenti ecco il video con le musichette.. ed altro materiale.
grazie per la visione
Ciao a tutti ragazzi questa è una collaborazione tra mayhem modz e twister che insieme hanno partorito questa insana mod
buona visione egrazie!
il case su cui lavorare è molto diverso si tratta di un CASE PHANTEKS ENTHOO ELITE FULL TOWER un case enorme di ottima fattura.
lavoro di twister consiste nel preparare il taglio laser ai pannelli e plasmarli al case.
é previsto un calendario maya retro illuminbato a led.
fissaggio dei pannelli al case.
una volta preparati tutti i pannelli arriva il mio turno la verniciacura e decorazione
ecco i due elementi dopo qualche birra...
colori acrilici ne usero 2 marrone e giallo terra di siena bruciata da questi 2 mi ricavo tutte le tinte
Una volta accertato il colore procedo con tutto il resto, ho dovuto smontare gran parte del case ,
ed è stata una buona occasione per toccare con mano un case cosi costoso e di ottima fattura.
Applico il fondo marrone scuro con un pennello per raggiungere i solchi più profondi,
e con una spugnetta il marrone chiaro stando attento a non andare nei solchi che devono rimanere scuri.
Daniel ha previsto tutto anche gli eventuali spessori dovuti allo spessore del plexigrass
in eccesso ha doverosamente smussato le parti per la chiusura del pannellino frontale.
Curo tutti i particolari e non tralascio niente e rimonto tutto.
Marrone di fondo con marrone più chiaro
Vernicio anche qualche componente interno giusto per rimanere in tema con il tutto.
Arriva il pezzo forte il calendario, questo elemento è sospeso con dei supporti sotto ci andranno il led RGB,
in questo modo una luce soffusa illuminerà la paratia con un gradevole effetto.
Ora è arrivato il momento di dare l’effetto conclusivo un po di muschio,
è il periodo natalizio per cui non mi è stato difficile trovare del muschio per presepe ad un prezzo irrisorio 99 centesimi una busta!!
È troppo spesso devo maciullarlo e settacciarlo per creare l’effetto muschio.
Applico0 della colla e cospargo di finto muschio su dio essa premo aspetto qiualche secondo e pulisco con pennello,
effetto è strabiliante il tutto acquista un 50% in più.
Ora devo applicare l’effetto anche sul resto del case stando attento a non esagerare e valutare le parti in cui il vero muschio si formerebbe,
dunque nelle fessure e nelle parti in ombra..
Una volta ripulito e riassemblato, questo è il risultato finale..
Siamo tutti e due entusiasti di come il lavoro procede,
ora la palla passa a Twister che dovrà assemblare tutto l’hardware interno e creare un impianto di raffreddamento a liquido con colore verde,
imballo il case e spedisco tutto a lui.
componentistica di tutto rispetto il portafoglio del cliente piange…
Questa macchina finita con il sistema di raffreddamento installato da twister.
Questa la sua configurazione.
per i piu esigenti ecco il video con le musichette.. ed altro materiale.
grazie per la visione