Shadow of the Colossus: com'è?

Pubblicità

Karu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao.

Qualcuno di voi l'ha provato? Obiettivamente come vi sembra?

Sono in cerca di giochi validi di avventura e questo, guardando in internet, sembra interessante....

Thanks!

Ciao!

Girovagando in internet ho sentito dire che è uno dei migliori giochi per ps2!
Io nn l'ho provato (purtroppo),ma se lo scegli nn te ne pentirai!

Veramente bello!
I paesaggi sono immensi mozza fiato e coinvolgenti oltre che vari e realistici con un so che di mitico lo stesso per il cielo le nuvole e gli effetti di luce.....
In più i movimenti del trotto e della cavalcata del cavallo sono ben fatti....
Belli anche i colossi e come si imperneano nel paesaggio dove vengono trovati......
Unico "difetto" è che devi uccidere solo quelli e nonostante il gioco duri combattere solo quelli come se facessi boss e basta mi fa una sensazione strana.... devo dire che mi mancano le solite truppaglie e avversari da uccidere senza problemi in tanti piccoli combattimenti.... ma alla fine davanti ai paesaggi e i colossi dimentichi tutto.....
Questi oltre ad essere particolari e caratteristici sono ben fatti sia nei dettagli che nei movimenti e nelle reazioni, inoltre non sono sempre uguali o semplici da abbattere dato che per ucciderli bisogna colpirli più volte in un loro particolare punto debole su loro corpo di solito nascosto o difficile da raggiungere e quindi certe volte bisogna anche ragionare per capire dov' è o come arrivarci....

Ve lo consiglio anche se io personalmente mi sono bloccato all ultimo superboss perchè oltre il suo braccio destro nno riesco ad andare...

Ultima modifica:
Grazie Turin!

Finalmente qualcuno che me lo descrive per bene :ok:

Grazie cmq anche agli altri!

Allora vado a trovare l'offertona all'usato :sisi:

Ciao!

io l'ho finito circa un anno fa. Ammetto che è un capolavoro. Seppur un pò monotono, ma con me ha trovato subito feeling. :-)

Giordazi ha detto:
io l'ho finito circa un anno fa. Ammetto che è un capolavoro. Seppur un pò monotono, ma con me ha trovato subito feeling. :-)

Grazie!

Amici mi hanno regalato il game Magnacarta.... a me personalmente non mi piace per niente :look:

PEr questo motivo vedrò di vendere questo e prendermi Shadow of the Colossous :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro