shader model 3.0

Pubblicità

murdockkk72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sto per comprarmi un pc totalmente nuovo vorrei qualche consiglio da voi su i componenti......avevo pensato a un amd x2 3800 per processore
una asrock dual sata2 come scheda madrea in alternativa una asus a8n5x
e per quello che riguarda la scheda video ..sono indeciso tra la 6800gs la x1800xl o e non so ditemi voi....so che la differenza tra le due e' noytevole anche di prezzo.ma ho sentito che la 6800gs rientra nelle specifiche shader model 3 per un cavillo..(e' la stessa cosa per la 7600gt ???).e poi l'ati ha l' avivo...che non mi dispiacerbbe ...
anche se sono tanti soldi
ringrazzio anticipatamente

come scheda madre ti cosniglio la asus a8ne, visto che devi prendere anche la scheda video pci-e.

come scheda video, la 6800gs e la x1800xl non sono paragonabili, quest'ultima è indubbiamente superiore perchè appartenete ad un'altra fascia e perchè di nuova generazione.

vista l'uscita delle nuove nvidia i prezzi si sono abbassati. personalmente ti invito a cercare una 7900gt oppure una x1800xt 256 MB. i prezzi sono simili come pure le prestazioni. personalmente preferisco la x1800xt che può attivare HDR e anti aliasing insieme e per la qualità video garantita dall'AVIVO. entrambe sono comunque ottime scelte.

ciao

sinceramente costano un po troppo le ho viste su internet a 350 euro ...quindi il negoziante sootocas me le mettera minimo 50 euro di piu':cav:
ma perche con la x1800xl non si puo attivare antiliasing e hdr contemporaneamente??

si ma perdi in prestazioni rispetto alla xt, com'è naturale, e poi c'è una differenza di 40€ tra una e l'altra... tira un po' + la cinghia se proprio devi fare il salto di qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro