sfruttare la banda

Pubblicità

hipnorospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao! conoscete un modo per sfruttare al max la banda? io ho una connessione adsl con tele2 da 4Mega e un modem ericsson B-Quick.. il problema è che appena attacco il mulo internet comincia ad andare lentissimo!! guardando nel task manager lo sfruttamento della banda comunque non supera mai il 5/6 % costante!! se avete un modo ve ne sarei molto grato!!!!

Se guardi bene il Task Manager visualizza le prestazioni su una scala che va da 0 a 100 Mbps, il max della scheda di rete... logico che non riuscirai mai ad andare al 100% con il tuo contratto. ;)

Inoltre le prestazioni delle connessioni p2p non puoi incrementale a tuo piacimento perchè dipendo da numerosi fattori come il numero di fonti disponibili, congestione della rete...

retizp7.jpg

:lol:
Cmq concordo con togix

sicuro che nel task manager indica solo le prestazioni della scheda di rete? non lo uso da tempo il modem usb ma mi sembra di ricordare che veniva visualizzata anche la connessione remota. Magari chi usa un modem usb lo può confermare o smentire..

iarwain ha detto:
sicuro che nel task manager indica solo le prestazioni della scheda di rete? non lo uso da tempo il modem usb ma mi sembra di ricordare che veniva visualizzata anche la connessione remota. Magari chi usa un modem usb lo può confermare o smentire..
Sinceramente con un modem USB non so come sia... Visto che uso la connessione RJ45. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro