Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Certo che hanno una moderazione su tiktok da noi incredibile. Se metti un commento amichevole senza offendere, solo perché hai un pensiero diverso puoi essere bannato o io tuo commento viene tolto.Mentre questi che publicano soldi con cocaina, come trasportano la merce, che mezzi hanno, come mostrano la lavorazione della droga niente. Loro possono.Mostrano letteralmente la cocaina e con che barche aerei e auto trasportano mentre aprono pacchi e va tutto bene.Persino reclutano. Ma va bene così. Guai a te a dire che non sei d'accordo che ne so con Renzi che butta i soldi in un aereo rotto e fermo.Oltretutto sono promossi se appaiono continuamente.A me hanno rimosso un commento solo perché ho detto che nella carbonara non ci va la panna. Per rendere l'idea.
Certo che hanno una moderazione su tiktok da noi incredibile. Se metti un commento amichevole senza offendere, solo perché hai un pensiero diverso puoi essere bannato o io tuo commento viene tolto.
Mentre questi che publicano soldi con cocaina, come trasportano la merce, che mezzi hanno, come mostrano la lavorazione della droga niente. Loro possono.
Mostrano letteralmente la cocaina e con che barche aerei e auto trasportano mentre aprono pacchi e va tutto bene.
Persino reclutano. Ma va bene così. Guai a te a dire che non sei d'accordo che ne so con Renzi che butta i soldi in un aereo rotto e fermo.
Oltretutto sono promossi se appaiono continuamente.
A me hanno rimosso un commento solo perché ho detto che nella carbonara non ci va la panna. Per rendere l'idea.