Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
A chi lo dici, io mi devo vaccinare solo perché devo partire per il matrimonio e mi serve il green pass.Non perché penso che sia inutile o dannoso, ma semplicemente perché ho avuto stretto contatto per 15 giorni con malati di covid e io non mi sono infettato pur facendo i test pcr, sono risultato sempre negativo, quindi penso di far parte di quella percentuale che é giá immune di natura.Per il resto, non penso siano sbagliati i vaccini, ma la speculazione che c'é sopra e tutte le modalitá e gli allarmismi che abbiamo subito in tutto questo tempo.
A chi lo dici, io mi devo vaccinare solo perché devo partire per il matrimonio e mi serve il green pass.
Non perché penso che sia inutile o dannoso, ma semplicemente perché ho avuto stretto contatto per 15 giorni con malati di covid e io non mi sono infettato pur facendo i test pcr, sono risultato sempre negativo, quindi penso di far parte di quella percentuale che é giá immune di natura.
Per il resto, non penso siano sbagliati i vaccini, ma la speculazione che c'é sopra e tutte le modalitá e gli allarmismi che abbiamo subito in tutto questo tempo.