Sfida tra ati

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Secondo voi è meglio una Ati radeon x800 gto2 da 256 di ram o una radeon x1600xt ? le ho trovate a prezzi simili e sono indeciso....

Fedux83 ha detto:
Secondo voi è meglio una Ati radeon x800 gto2 da 256 di ram o una radeon x1600xt ? le ho trovate a prezzi simili e sono indeciso....
meglio la x1600xt dato che è una vga "tecnologicamente nuova" ed in grado di supportare le tecnologie future....tipo gli sm3!

la gto per le possibilità di mod, la x1600 per le tecnologie adottate... alla fine dico la x800

Lorynz ha detto:
la gto per le possibilità di mod, la x1600 per le tecnologie adottate... alla fine dico la x800
mmhhhh.....le gto2 si moddano si.....quelle nuove non tutte però e dato che non hanno l'alimentazione aggiuntiva salgono pochissimo in oc!
qui su thg fu aperta propio una discussione in merito e si è scoperto che le gto2 nuove vanno meno di quelle vecchie ed il mod ha meno possibilità di riuscita.....

Io a sto punto prenderei una x850XT se devo spendere poco ................ la differenza con la gto2 e poi la XT si occa da dio..............................

attualmente nn vale molto la pena prendere una x800gto2; il core è r430, ben diverso da quello della x850xt (r480).
la mod si fa ancora ed abiliti le 4 pipes dormienti, ma senza alimentazione aggiuntiva (fidatevi, il molex nn c'è!) si sale poco in oc.
sarà sfigata la mia, ma il max oc raggiunto è 434/515!!! roba di 5600 e rotti punti al 3dmark05, grazie al procio occato a 2900Mhz...

Fedux83 ha detto:
Relativo... Se ti serve avevo e sm3 x1600, prestazionalmente gto2

capito, insomma pareri contrastanti.. cmq era per mio fratello, non ha grandi necissata di gaming... se la trovo pesno che andro sulla 1600 allora..

Fedux83 ha detto:
capito, insomma pareri contrastanti.. cmq era per mio fratello, non ha grandi necissata di gaming... se la trovo pesno che andro sulla 1600 allora..
se tuo fratello ha il pci-e della 1600 prendi la xt non la pro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro