Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio la x1600xt dato che è una vga "tecnologicamente nuova" ed in grado di supportare le tecnologie future....tipo gli sm3!Fedux83 ha detto:Secondo voi è meglio una Ati radeon x800 gto2 da 256 di ram o una radeon x1600xt ? le ho trovate a prezzi simili e sono indeciso....
mmhhhh.....le gto2 si moddano si.....quelle nuove non tutte però e dato che non hanno l'alimentazione aggiuntiva salgono pochissimo in oc!Lorynz ha detto:la gto per le possibilità di mod, la x1600 per le tecnologie adottate... alla fine dico la x800
Relativo... Se ti serve avevo e sm3 x1600, prestazionalmente gto2Fedux83 ha detto:Secondo voi è meglio una Ati radeon x800 gto2 da 256 di ram o una radeon x1600xt ? le ho trovate a prezzi simili e sono indeciso....
se tuo fratello ha il pci-e della 1600 prendi la xt non la pro!Fedux83 ha detto:capito, insomma pareri contrastanti.. cmq era per mio fratello, non ha grandi necissata di gaming... se la trovo pesno che andro sulla 1600 allora..
si si ovvio l'agp oramai ha un futuro nero..DANY 76 ha detto:se tuo fratello ha il pci-e della 1600 prendi la xt non la pro!