Sfida fifa 18 con la mia configurazione in fHD

Pubblicità

artspace

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
ciao a tutti..come da titolo (so che è ancora un pò precoce) ma secondo voi potrei far girare fifa 18 in fHD dettagli bassi a 60 fps con la mia configurazione? io overclockando la cpu a 3.4 ghz e attivando il vSync dettagli bassi, filtro disattivato e directX 12 sono riuscito ad ottenere 60 fps con la demo ma purtroppo non stabilissimi..a volte andiamo sui 53 fps..la cpu lavora al 100%. che setting potrei sperimentare?

è molto difficile avere i 60fps stabili con il tuo setup, purtroppo conviene ragionare su di un upgrade, da 2 anni a questa parte EA impone il frostbite (motore di bf1, titanfall ecc..) a tutta la linea e quindi fifa è diventato un gioco relativamente assetato... pre 2015 girava praticamente anche sul tosta pane, pero sembrava anche un simulatore di linee ferroviarie :asd:

è molto difficile avere i 60fps stabili con il tuo setup, purtroppo conviene ragionare su di un upgrade, da 2 anni a questa parte EA impone il frostbite (motore di bf1, titanfall ecc..) a tutta la linea e quindi fifa è diventato un gioco relativamente assetato... pre 2015 girava praticamente anche sul tosta pane, pero sembrava anche un simulatore di linee ferroviarie :asd:
Quindi è impossibile anche smanettando un po'? FIFA 17 andava fluidissimo a 60 FPS a dettagli medi in fhd

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro