PROBLEMA Sfarfallio , screen tear The Witcher 3, HOTS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reiuz

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi,
Ieri ho cambiato la mia ormai pensionata GTX 660 con la GTX970 ,premetto pulizia driver completa etc,
Accendo va tutto però mi sono accorto che con the witcher ho dei leggeri sfarfalli . Leggendo su vari forum dicono di attivare il triplo buffering e il v-synch. Effettuata l'operazione il gioco sembra andar bene se non che quando vi è un colore scuro scuro come il nero vedo delle piccole line orizzontali simili a sfarfalli.
Ho provato anche con Heroes of the storm all'inizio avevo questi sfarfalli ma mettendo il triplo buffering ed il v-synch si è sistemato(almeno fino a ieri).
Possibili soluzioni? vi prego non ditemi che è bacata la scheda video:retard::retard:
Grazie a tutti in anticipo!

Aggiungo: Ho un primo processore i7 da 3.0 GHz ed In the Withcer la scheda video viene usata al 80%(settaggio tutto in ultra) è normale o è troppo alta?
 
Ultima modifica:
quanto la pagata? Anche io ho la 660 che mi sta iniziando a perdere colpi.
 
Per me costa troppo, mi tengo la 660 alla fine scalando un pò il suo sporco lavoro lo fa ancora bene.
 
driver aggiornati ? (353.06)
se non hai mai avuto problemi di BSoD (schermate blu) puoi andare tranquillo
la mia prima gtx 970 strix mi è arrivata difettosa da far schifo ma è un evento raro raro raro, te ne accorgi perchè va da schifo, fps instabili, crash dei driver, schermate blu, pc che all'avvio di giochi si riavvia da solo....ma la seconda gtx 970 strix ce l'ho montata in questo momento e va che è una meraviglia. non avendo mai provato the witcher 3 non so dirti se sia il gioco ma è un eventualità da non escludere. con altri giochi graficamente pesanti allo stesso modo come va ?

(OT: se vuoi fare il colpaccio ti basta collegare un bel monitor G-SYNC a quella scheda video e puoi dimenticarti com'è fatto il sole XD troppo bello)
 
driver aggiornati ? (353.06)
se non hai mai avuto problemi di BSoD (schermate blu) puoi andare tranquillo
la mia prima gtx 970 strix mi è arrivata difettosa da far schifo ma è un evento raro raro raro, te ne accorgi perchè va da schifo, fps instabili, crash dei driver, schermate blu, pc che all'avvio di giochi si riavvia da solo....ma la seconda gtx 970 strix ce l'ho montata in questo momento e va che è una meraviglia. non avendo mai provato the witcher 3 non so dirti se sia il gioco ma è un eventualità da non escludere. con altri giochi graficamente pesanti allo stesso modo come va ?

(OT: se vuoi fare il colpaccio ti basta collegare un bel monitor G-SYNC a quella scheda video e puoi dimenticarti com'è fatto il sole XD troppo bello)

Confermo. Disinstalla i driver video con ddu (display driver uninstaller) e poi scarica i più aggiornati dal sito. Hai già provato con un altro monitor? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top