PROBLEMA Sfarfallio schermo notebook HP

staralfur

Utente Attivo
43
6
CPU
AMD PHENOM II X4 940
RAM
4gb DDR2
GPU
AMD Radeon HD 6570
OS
Windows
Ciao a tutti, ho un notebook HP Pavilion - 15-cs3019nl e ogni tanto lo schermo diventa nero per qualche secondo con tipo interferenze vecchia tv analogica e si riprende ma con uno sfarfallio che mi costringe al riavvio. Per quantificare l'ogni tanto posso dire una volta ogni settimana. Col pc lavoro quindi è acceso dalle 9 fino alle 19 ogni giorno. Visto che sto ancora in garanzia per vostra esperienza è un problema che prima o poi sfocerà nella rottura di qualche componente o me lo tengo così :) Grazie
 

staralfur

Utente Attivo
43
6
CPU
AMD PHENOM II X4 940
RAM
4gb DDR2
GPU
AMD Radeon HD 6570
OS
Windows
C'è il solito problema di questi casi dove non ho il pc di riserva quindi anche se facessi uno sforzo e ne prendessi un altro che me ne faccio poi ? Sigh
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
C'è il solito problema di questi casi dove non ho il pc di riserva quindi anche se facessi uno sforzo e ne prendessi un altro che me ne faccio poi ? Sigh

E' vabbè però in qualche maniera devi risolvere! Perchè se è un problema HW va sistemato, perchè nel lungo andare peggiorerà...! Però se ci metti mano tu, su un prodotto in garanzia, rischi molto...!
Se fosse un problema software, potresti provare ad aggiornare i driver della scheda video....
Però ripeto, essendo un prodotto ancora in garanzia, conviene farlo sistemare....
Procurati un Chuwi da 200 Euro che poi lo utilizzerai come "muletto"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!