PROBLEMA Sfarfallio schermo LG X Power

Pubblicità

Aikon_D

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
24
Ciao ragazzi!
Come da titolo, in mattinata stavo utilizzando Whatsapp per una videochiamata di lavoro. Al termine della quale, improvvisamente, lo schermo ha iniziato a presentare questo problema.
Ho pensato che potesse essere un problema di surriscaldamento quindi l'ho lasciato "raffreddare" per circa una mezz'ora.
Successivamente l'ho anche spento. Lasciato così per altri 15 minuti. Ma al riavvio lo sfarfallio è ancora persistente!
Per il resto funziona normalmente.
Temo, purtroppo, che sia l'indice di qualche problema hardware.
Dite che potrei portarlo in assistenza? Il telefono è praticamente immacolato ed ha appena 8 mesi di vita :cav:
sfarfallio-schermo-lg-x-power.webp

Ciao ragazzi!
Come da titolo, in mattinata stavo utilizzando Whatsapp per una videochiamata di lavoro. Al termine della quale, improvvisamente, lo schermo ha iniziato a presentare questo problema.
Ho pensato che potesse essere un problema di surriscaldamento quindi l'ho lasciato "raffreddare" per circa una mezz'ora.
Successivamente l'ho anche spento. Lasciato così per altri 15 minuti. Ma al riavvio lo sfarfallio è ancora persistente!
Per il resto funziona normalmente.
Temo, purtroppo, che sia l'indice di qualche problema hardware.
Dite che potrei portarlo in assistenza? Il telefono è praticamente immacolato ed ha appena 8 mesi di vita :cav:
Visualizza allegato 247219
Salve! Allora il problema purtroppo è hardware e quindi se può portarlo in assistenza lo faccia subito dato che è pure in garanzia per i suoi 8 mesi di vita! Ci faccia sapere se riescono a aggiustare il problema!

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Con questi display non me ne va bene una ultimamente :nono:
Se trovo un po' di tempo lo porto in assistenza oggi pomeriggio. Grazie.

Come si è trovato con l'X Power? Autonomia immagino mostruosa... Fluidità? Foto? Le app girano bene??

L'ho preso proprio per la sua autonomia! Lo utilizzo per lavoro più che altro (Whatsapp, e-mail, chiamate e qualche volta internet in 4g) quindi, a me, la batteria dura intorno ai 4 giorni senza grossi problemi. Anche quando mi capitava di fare qualche partita ai soliti Candy Crush e Asphalt, 2 giorni li portava a termine.
Sull'autonomia, secondo me, è una garanzia.

Per la fluidità mi aspettavo peggio, vista la nomea di Mediatek, e invece devo dire che è buona. Non mi ha mai dato problemi di lag, caricamenti infiniti ecc.
Fatica un po' quando si caricano pagine con Disqus che hanno molti commenti. In quelle situazioni si vede qualche rallentamento, ma niente di compromettente per l'utilizzo.
La mia ragazza ha un P9 Lite che è sì più fluido, ma non di molto ecco :D
Tra i punti di forza metterei anche la ricezione.

Le foto invece sono la nota dolente. Sempre paragonandolo al P9 Lite, la differenza è marcata :sisi:
Non sono un esperto di fotografia, ma le foto risultano sempre poco definite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro