Salve a tutti, ho da poco assemblato il pc in firma e ho subito un problema: mentre installavo il sistema operativo ho notato che la risoluzione era molto bassa, penso 800x600, in seguito appena finito di installarlo sono andato subito in risoluzione schermo e ho messo 1024x768(non so perché ma è il massimo...) e dopo qualche secondo inizio a notare una vibrazione che sulle linee laterali dello schermo(alla fine, prima del bordo del monitor) è più visibile, è una vibrazione leggera ma fastidiosa, qualcuno sa aiutarmi ? Collego il PC al monitor tramite VGA e la presa VGA è quella della scheda madre, la presa è vicina all'alimentatore(il mio case è predisposto per averlo in alto..). Qualcuno sa aiutarmi ?
---EDIT---
Ho appena notato che il cavo VGA presenta un pin mancante, penso sia quello il problema, oggi vado a comprarne un'altro, intanto se sapete darmi qualche altra info è ben accetta !
---EDIT---
Ho appena notato che il cavo VGA presenta un pin mancante, penso sia quello il problema, oggi vado a comprarne un'altro, intanto se sapete darmi qualche altra info è ben accetta !
Ultima modifica: