sfarfallio fastidioso in crysis

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
buongiorno ragazzi..ho un problema che ho anticipato nel titolo.allora,premetto che ho aggiornato i driver ma non i bios delle schede video,perche sono 2 ati 4850 in crossfire..il problema è che quando gioco a crysis,slo co questo gioco,mi da dei difeti sugli oggetti o parte del paesaggio piu lontano,sfarfallando notevolmente..col crossfire l'unica volta che non da difetti è a dettagli bassi..con i medi gia inizia a peggiorare,se tolgo il crossfire nessun problema nemmeno a dettagli su elevato o massimo..il fatto è che solo con crysis mi da il problema,per dire,con crysis warhead,batman arkam asilum,need 4 speed undercover,hawx nulla distrano..che potrebbe essere secondo voi? le schede ati sono identiche tranne che di marca,una è giga-byte e una sapphire..grazie per le risposte :help::help::help:

Hai installato tutte le patch del gioco?
Che driver usi?
Controlla la temperatura della scheda e setta la Catalyst AI al massimo.

Hai installato tutte le patch del gioco?
Che driver usi?
Controlla la temperatura della scheda e setta la Catalyst AI al massimo.
ho visto che c'è una patch che per qualche problema nel pacchetto della patch stessa non mi aveva installato..ora sto provvedendo e poi ti dico,comunque i driver installati sono i 9.11..ma che decvo mettere al massimo?cos'è la catalyst AI?scusa l'ignoranza ma mi trovo davvero impreparato a sta cosa :blush:
EDIT:trovato catalyst AI e messo al max ora aspetto di installare la patch del gioco..attendo...

ciao..allora con la sola impostazione del catalyst AI al massimo lo sfarfallio è decisamente calato..ora è accettabile anche se ancora presente..il problema è che non mi aggiorna il gioco mi dice che manca un file ecc ecc sia sulla patch 1.1 che la 1.2 per cu non so..proverò a vedere nella sezione apposita se qualcuno ha avuto il mio problema sulle patch,salvo contattare direttamente la EA che sono molto gentili;)..se anche aggiornando l gioco il problema persiste non saprei proprio cosa potrebbe essere..voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro