Sfarfallio e macchie monitor philips

Pubblicità

zangoborillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi sono nuovo,mi rivolgo a voi perchè siete il miglior forum in questo campo,ho comprato un monitor "22" da circa un mese ,PHILIPS 224EL ,da qualche giorno vedo delle strane linee di pixel che in base ai programmi aperti si vedono o meno,oggi la situazione è peggiorata ,guardate l'immagine
sfondobf.png

perchè avviene questo?
come posso riparare questo problema?

Prima di tutto prova il computer con un altro monitor per vedere se fa lo stesso e contemporaneamente se puoi attacca il monitor ad un altro pc o a un'altra scheda video. Controlla che i cavi siano attaccati come si deve o se siano danneggiati in qualche punto. Controlla anche le prese.
Il fatto che metà schermo si veda bene, mi fa pensare che forse sia attiva la funzione <<doppio schermo>>, ma funzioni in maniera strana, ora non ricordo il nome preciso, scusa, prendi il manuale e vedi se menziona questa opzione, se si, fai ricerca su google per vedere come hanno risolto.

Se la colpa è del monitor a livello di hardware, prova a vedere se l'assistenza puoi riparartelo o sostituirtelo.
P.s.: "Potrebbe essere un problema della scheda video."

Prima di tutto prova il computer con un altro monitor per vedere se fa lo stesso e contemporaneamente se puoi attacca il monitor ad un altro pc o a un'altra scheda video. Controlla che i cavi siano attaccati come si deve o se siano danneggiati in qualche punto. Controlla anche le prese.
Il fatto che metà schermo si veda bene, mi fa pensare che forse sia attiva la funzione <<doppio schermo>>, ma funzioni in maniera strana, ora non ricordo il nome preciso, scusa, prendi il manuale e vedi se menziona questa opzione, se si, fai ricerca su google per vedere come hanno risolto.

Se la colpa è del monitor a livello di hardware, prova a vedere se l'assistenza puoi riparartelo o sostituirtelo.
P.s.: "Potrebbe essere un problema della scheda video."

prima di tutto grazi per la risp,metà schermo si vede sfocato perchè ho modificato io l' immagine :lol: il problema a cui mi riferisco sono cerchiati in rosso.Come posso provo questo monitor nell altro pc e metto quel monitor sul mio,anke se questi problemi vengono ogni tanto e si vede pure qualche striscia di pixel a volte.Lavoro a 60 herz 1920x1080 come scheda video ho ati hd 5500.mi sa tanto che lo porto in assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro