PROBLEMA Sfarfallio display 4K Dell Inspiron 7559

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Salve,
ho acquistato recentemente il portatile descritto nel titolo. Il prodotto mi è stato recapitato circa 2 giorni fa e subito ho notato che il display sfarfalla alle basse luminosità. Ho contattato martedì l'assistenza clienti e tuttora non ho ricevuto risposta (onestamente sono un po' basito da ciò..).
Spero che si possa risolvere velocemente il problema, in quanto non vorrei esercitare il diritto di recesso per un problema del genere.
Grazie

UP
L'assistenza è scandalosa, dopo una settimana di chiamate al servizio clienti ancora non mi è stato riferito come muovermi.

@Adrythebest, hai per caso risolto? @DELL riusciamo a dare una mano al nostro ex collega?

Mi inserisco nella discussione. Ho il tuo stesso portatile ma con lo schermo full hd. Due settimane fa ho aperto una pratica RMA in quanto LCD si era ingiallito in alcuni punti. Ieri mi è ritornato il portatile "riparato". Lo schermo lo hanno sostituito e il problema originale è stato risolto peccato che i collaudi prima di rimandare il portatile indietro siano stati un optional. Appena arrivato l'ho acceso e lo schermo ha del flickering spaventoso. Io il 6 di agosto tra l'altro parto per le vacanze e adesso mi tocca rimandare di nuovo il portatile in Germania. Tutto questo si poteva evitare con 5 minuti di collaudo. @DELL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro