Salve a tutti, ho acquistato questo AOC ad ottobre in offerta da amazon (venduto e spedito), pagato 330 euro, ultimamente però sto notando che in alcune pagine avviene uno sfarfallio, sembra tipo flickering, non sono molto esperto di monitor, comunque in alcuni casi da davvero molto fastidio come nella pagina iniziale di cs:go, ho letto che alcuni pannelli tn come quello dell'aoc posso soffrire di questo difetto ad alte frequenze, cosa mi consigliate la sostituzione oppure magari rimborso e passo ad un altro monitor? C'è qualche modo per cercare di risolvere questo problema? Grazie in anticipo
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

, credo proprio che passerò a qualcosa di livello superiore appena avrò il tempo e la voglia di fare il reso, ho visto l'acer xb271hu a buon prezzo su amazon solo che non è disponibile. Pensavo di prenotarlo e di cambiare questo appena quello fosse diventato disponibile, tu che dici un salto eccessivo? Alla fine la differenza è di 280 euro, non sono pochi ma prendo un monitor più longevo magari e più carino esteticamente.