Sezione Tom's Bench + bug emoji

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
Nulla di estremamente importante, ma siccome sono un mezzo maniaco dell'ordine segnalo la presenza di una discussione non inerente nella sezione Tom's Bench ( questo il thread ).
1.PNG
Poi se possibile vorrei capire come è andato a finire questo progetto (Tom's Bench) dato che non vedo aggiornamenti nè comunicazione sul termine/sospensione dell'iniziativa...
Nel caso fosse stato abbandonato non sarebbe il caso di eliminare o oscurare la sezione? (Non fraintendete, non voglio arrogarmi il diritto di dare indicazioni sulla gestione forum, semplicemente mi sembra più pulito, scorrevole e utile a tutti rimuovere sezioni "morte"). Al di là di segnalare la discussione OT che "sporca" l'intera sezione la mia è pura curiosità sul progetto, magari sta continuando ad essere sviluppato sotto altre forme o altrove (?!), grazie.


P.S. segnalo anche che le emoji selezionate tramite l'apposita tendina durante la creazione di un post sul forum dopo qualche tempo si trasformano in un "?". Me ne sono accorto riaprendo discussioni in cui avevo scritto utilizzando emoji qualche tempo fa, ma non capita solo a me, esempio dove capita anche allo staff: thread
 
Ultima modifica:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Poi se possibile vorrei capire come è andato a finire questo progetto (Tom's Bench) dato che non vedo aggiornamenti nè comunicazione sul termine/sospensione dell'iniziativa...
Ti rispondo su questo punto: sto riprogettando da zero buona parte del framework, e sto valutando con l'azienda l'idea di mettere parte del codice sorgente opensource. Attualmente siamo in una fase di sviluppo di progetti interni elevata e non riusciamo ad avere news costanti, ma il progetto è seguito e speriamo di rilasciare a breve nuovi aggiornamenti belli sostanziosi (come la famosa app integrata, estensioni browser e altro).

Grazie per il feedback :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Modus Operandi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!