Chiedo scusa ma ho sempre considerato Tom's hardware
Recentemente ho chiuso l'adsl e utilizzo solo le chiavette. prima di fare questo passo mi sono informato bene sui prezzi dei vari gestori.
Quando ho visto che avete una guida tariffe ho guardato se mi ero perso qualcosa....
Informazioni 1 incomplete 2 inesatte 3 insufficenti come quantità insomma inguardabili
Esempio Traffico chiavette solo sim
primo operatore proposto Bip costo annuo 4 Euro (???? ma ti droghi?)
se apri la scheda informativa
Dettagli di costo
Secondo operatore proposto: Wind
Internet No Stop
Tipo di contratto:
Ricaricabile scheda informativa
La
3Power10 con Super Internet 100 MB è un opzione per navigare da telefonino o tablet non da chiavetta.
Funziona lo stesso ma se ti cuccano ti staccano costo 5 euro e non 5,4 (ma ti droghi2 la vendetta)
Infine Noverca
***** vedere come 7,1 euro per 1 Mb mese mi fa dire Ma ti droghi3?
E poi scrivete:
Il servizio di confronto offerto da Tom's Hardware e SuperMoney garantisce agli utenti informazioni di qualità, sempre aggiornate, su numerosi prodotti e servizi; nello stesso tempo, propone uno strumento di confronto efficiente e professionale per individuare le offerte più adatte a ogni esigenza. poporopopopo
Tutti che si riempiono la bocca con la parola qualità... ormai sta diventando una parolaccia
Conclusioni: Proprio uno stupidario questo prospetto informativo, per fortuna ho fatto da solo (per la cronaca io ho fatto una 12 euro iva inclusa mese,tariffa business, per 5gb a settimana con la tre.)
La colpa comunque è possibile vostra, come direzione del sito,che non avete controllato; che non di quel povero cristo a cui sarà stata commissionata una ricerca estesa su tutti i gestori magari per 5 leuri lordi
Ciao paparazz
Recentemente ho chiuso l'adsl e utilizzo solo le chiavette. prima di fare questo passo mi sono informato bene sui prezzi dei vari gestori.
Quando ho visto che avete una guida tariffe ho guardato se mi ero perso qualcosa....
Informazioni 1 incomplete 2 inesatte 3 insufficenti come quantità insomma inguardabili
Esempio Traffico chiavette solo sim
primo operatore proposto Bip costo annuo 4 Euro (???? ma ti droghi?)
se apri la scheda informativa
Dettagli di costo
-
-
-
-
- in realtà il traffico incluso è di 1gb e
Al superamento di 1GB sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione - recensione inutile
Secondo operatore proposto: Wind
Internet No Stop
Tipo di contratto:
Ricaricabile scheda informativa
-
-
-
-
- In realtà il traffico incluso anche qui è 1 giga ma è solo da telefono per cui da non inserire nella sezione sim dati per chiavette
- recensione inutile
- tralascio i commenti per personale avversione sulle tariffe a tempo (la lasci attaccata senza fare nulla e si prosciuga in un attimo
La
3Power10 con Super Internet 100 MB è un opzione per navigare da telefonino o tablet non da chiavetta.
Funziona lo stesso ma se ti cuccano ti staccano costo 5 euro e non 5,4 (ma ti droghi2 la vendetta)
-
-
-
-
- recensione inutile
Infine Noverca
-
-
-
-
- recensione inutile
***** vedere come 7,1 euro per 1 Mb mese mi fa dire Ma ti droghi3?
E poi scrivete:
Il servizio di confronto offerto da Tom's Hardware e SuperMoney garantisce agli utenti informazioni di qualità, sempre aggiornate, su numerosi prodotti e servizi; nello stesso tempo, propone uno strumento di confronto efficiente e professionale per individuare le offerte più adatte a ogni esigenza. poporopopopo
Tutti che si riempiono la bocca con la parola qualità... ormai sta diventando una parolaccia
Conclusioni: Proprio uno stupidario questo prospetto informativo, per fortuna ho fatto da solo (per la cronaca io ho fatto una 12 euro iva inclusa mese,tariffa business, per 5gb a settimana con la tre.)
La colpa comunque è possibile vostra, come direzione del sito,che non avete controllato; che non di quel povero cristo a cui sarà stata commissionata una ricerca estesa su tutti i gestori magari per 5 leuri lordi
Ciao paparazz