sezione secondo me mancante

Pubblicità

happygallo93

Utente Èlite
Reazioni
248
Punteggio
62
buongiorno staff! :)
volevo chiedere se si poteva aggiungere una sezione per coloro che hanno un problema con il pc di tipo hardware ma ignoto. ad esempio il pc non si accende (ventole e tutto si) ma lo schermo resta nero. potrebbero essere diversi i motivi quindi uno non sa in quale sezione scrivere (magari scrive in schede video anche se si scopre che è la scheda madre).
Grazie in anticipo =)

penso che sia una sezione troppo generica...
io per cose del genere scriverei nella sezione di schede madri e ram, dato che al 90% è quello che è andato;
poi eventualmente se è l'alimentatore o la scheda video si sposta nella sezione apposita

hai ragione.. però fare una sezione di problemi hardware di cui non si ha idea di quale sia la causa sarebbe più intuitivo per utenti che di computer ne capiscono davvero poco o sono alle prime armi. magari si potrebbe assumere un moderatore che in base a come si sviluppa il topic, sposta nella sezione adatta. ovvio che ci vuole un moderatore a parte o magari aggiungere questo compito a uno già esistente. rispetto la tua opinione e la condivido anche in parte però mi piace anche la mia idea =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro