• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Sezione Programmazione Android

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,404
Punteggio
253
Raga

vedo che recentemente ci sono state molte domande su android(alcune tra l'altro mie).

Non conviene aprire un thread solo per android con varie guide??

Bella :)

Converrebbe si ma bisogna trovarle o averle :)

Per adesso e' solo una sezione nella discussione http://www.tomshw.it/forum/programm...nuali-tutorial-risorse-tutti-i-linguaggi.html
chi vuole contribuire puo' farlo lì, se col tempo il materiale diventa cospicuo allora faremo una discussione dedicata.

Niente vi vieta comunque di aprire già ora una discussione voi...

nel senso le guide ci sono su dei forum appositi di android per esempio la guida su come usare una listview

nel senso le guide ci sono su dei forum appositi di android per esempio la guida su come usare una listview

Noi siamo un forum di tecnologia e come altri di questo tipo dobbiamo seguire delle regole; una delle piu' importanti e' non rubare il materiale da altre fonti.
Quindi dobbiamo stare molto attenti alle guide che linkiamo o pubblichiamo, se sono di pubblico dominio non c'e' problema ma se sono scritte da utenti di altri forum non possiamo metterle.

Se ritieni di avere materiale di libera consultazione da proporre puoi aprire una discussione e, se il materiale e' valido, la promuovero' subito come discussione ufficiale Programmazione su Android.

Noi siamo un forum di tecnologia e come altri di questo tipo dobbiamo seguire delle regole; una delle piu' importanti e' non rubare il materiale da altre fonti.
Quindi dobbiamo stare molto attenti alle guide che linkiamo o pubblichiamo, se sono di pubblico dominio non c'e' problema ma se sono scritte da utenti di altri forum non possiamo metterle.

Se ritieni di avere materiale di libera consultazione da proporre puoi aprire una discussione e, se il materiale e' valido, la promuovero' subito come discussione ufficiale Programmazione su Android.

ho delle slides in pdf pubbliche della mia università

Pubblicità
Pubblicità