Sezione Digitale Terrestre, discussione generica, tecnica e varie

Salve a tutti, volevo aprire una sezione del digitale terrestre che racchiude discussioni generiche, tecniche e varie, illustrando anche la situazione in tutta Italia, chiedo agli admin se possa andar bene, in caso di errato inserimento, chiederei comunque di crearla

Chi vuole implementarla, magari, io vivo a Civitavecchia (Roma) e non ho più alcun problema dal mese di luglio scorso (con l'attivazione anche dei tre mux Rai a M.Paradiso postazione cittadina prima da M.Argentario era un disastro per tutti specie nel periodo estivo), vi indico la situazione della copertura dei multiplex.
Com'è la situazione nelle vostre zone ed in altre parti d'Italia?

Chi vuole implementare questa discussione, può gentilmente farlo, grazie.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Chi vuole implementare questa discussione, può gentilmente farlo, grazie.
Puoi creare tu stesso una discussione che poi lo Staff promuove ad ufficiale se valuta che lo meriti.
Una sezione dedicata mi sembra troppo visto il limitato numero di richieste sul Forum.
 
Ok vedremo, non ho fretta, lo deciderà lo staff prossimamente, qui per ora sono un novellino.

Ok ad ogni modo, spero gentilmente e se possibile che da parte degli admin, venga creata una sezione specifica di discussione sul digitale terrestre, sarebbe utile a tutti,grazie.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Ok ad ogni modo, spero gentilmente e se possibile che da parte degli admin, venga creata una sezione specifica di discussione sul digitale terrestre, sarebbe utile a tutti,grazie.
Come già detto dipende dalla richiesta e fino ad ora c'è solo la sua.
E come già detto può creare lei stesso una discussione portando gli argomenti che desidera e poi lo Staff la renderà ufficiale se merita.
 
Ok, grazie, magari senza crearne altre di discussioni, si potrà utilizzare man mano questa, in attesa che l'argomento interessi anche a più utenti, la ringrazio per l'attenzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!