• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

sezione articoli preferiti nell'accont

Pubblicità

el_matocho

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ciao

premetto che mi sono iscritto da poco e magari ho ignorato questa potenzialità...

proprio un min fa mi stavo leggendo un articolo nelle news ritenuto interessante e cercavo un tasto tipo "aggiungi agli articoli preferiti" o una roba dal genere..in maniera tale da averlo sempre a portata di mano. questo sarebbe pariticolarmente utile sugli articoli/guida...nella fattispecie l'articolo che leggevo era sulle paste termiche e loro applicazioni...ma ricordo tempo fa di aver ritenuto utile anche un confronto tra dissipatori etc..articoli che magari mi tornereanno utili tra qualche mese :sisi:

certo, potrei aggiungerli tra i preferiti del browser, ma credevo che una sezione ne "il mio profilo" di "articoli preferiti" fosse già disponibile ;)

ciao

Se intendi per il forum c'è il tasto +Iscriviti . Il discorso per le news invece non esiste, devi usare la cara e vecchia barra dei preferiti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro