sex pistols in italia...viene qualcuno??

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Ciao a tutti i sex pistols saranno in italia il 20giugno all'heineken jemin' festival a mestre e l'11 luglio a torino...qualcuno ci viene?? io se trovo il passaggio ci sarò di sicuro :)

Ma l'Heineken dove lo fanno quest'anno? Ancora a Venezia? Spero di no.. è una pena in confronto al vecchio Imola..

Ciao a tutti i sex pistols saranno in italia il 20giugno all'heineken jemin' festival a mestre e l'11 luglio a torino...qualcuno ci viene?? io se trovo il passaggio ci sarò di sicuro :)
A Torino ci sarò di sicuro! Per di più è gratis, che si può volere di più???
E chi sarebbero ste pistole sexi :look:
Il punk può piacere o non piacere, però qui si parla di un gruppo che, nonostante tutto, ha fatto la storia della musica moderna, quasi come i Beatles, i Pink Floyd, i Black Sabbath, gli Iron Maiden o i Queen...

Il punk può piacere o non piacere, però qui si parla di un gruppo che, nonostante tutto, ha fatto la storia della musica moderna, quasi come i Beatles, i Pink Floyd, i Black Sabbath, gli Iron Maiden o i Queen...

Ma non li conosco sul serio, mai sentiti.... ;)

mmm... le prime 3 canzoni famose dei Sex? Titoli?
Perchè dei gruppi che hai menzionato me ne vengono in mente 200.. dei sex.. diciamo "poche".. :D
Ma lo attribuisco alla mia "ignuranzia".. :lol:

lido diciamo "poche" per non fare mala figura ( come si dice dalle mie parti) :asd: :asd:

ci sono così tante canzoni dei famosissimi sex pistols ke non me ne ricordo nemmeno una :sisi:
e forse non snon l'unico.....

Sono i fondatori del punk... hanno fatto solo un cd perchè dopo il bassista si è suicidato... comunque le canzni più famose sono anarchy in the u.k., pretty vacant e god save the queen

insomma un gruppo proprio affiatato :asd: cmq spero di avere il piacere di sentire una dellle loro canzoni :ok:

vabbè la storia è lunga.... il loro manager gli comandava, gli prendeva per il c**o e gli cercava di far sembrare dei disadattati, sid vicious (il bassista) per colpa sua era caduto nell'alcol e nella droga... poi hanno ucciso la sua ragazza e hanno incolpato lui, anche se lui aveva le prove che era con altre ragazze e non poteva essere stata colpa sua, si è ucciso e ha detto buttate le mie ceneri sulla tomba della mia ragazza...

vabbè la storia è lunga.... il loro manager gli comandava, gli prendeva per il c**o e gli cercava di far sembrare dei disadattati, sid vicious (il bassista) per colpa sua era caduto nell'alcol e nella droga... poi hanno ucciso la sua ragazza e hanno incolpato lui, anche se lui aveva le prove che era con altre ragazze e non poteva essere stata colpa sua, si è ucciso e ha detto buttate le mie ceneri sulla tomba della mia ragazza...
in effetti la storia è abbastanza tragica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro