Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi sarebbero ste pistole sexi :look:
A Torino ci sarò di sicuro! Per di più è gratis, che si può volere di più???Ciao a tutti i sex pistols saranno in italia il 20giugno all'heineken jemin' festival a mestre e l'11 luglio a torino...qualcuno ci viene?? io se trovo il passaggio ci sarò di sicuro :)
Il punk può piacere o non piacere, però qui si parla di un gruppo che, nonostante tutto, ha fatto la storia della musica moderna, quasi come i Beatles, i Pink Floyd, i Black Sabbath, gli Iron Maiden o i Queen...E chi sarebbero ste pistole sexi :look:
Il punk può piacere o non piacere, però qui si parla di un gruppo che, nonostante tutto, ha fatto la storia della musica moderna, quasi come i Beatles, i Pink Floyd, i Black Sabbath, gli Iron Maiden o i Queen...
Il punk può piacere o non piacere, però qui si parla di un gruppo che, nonostante tutto, ha fatto la storia della musica moderna, quasi come i Beatles, i Pink Floyd, i Black Sabbath, gli Iron Maiden o i Queen...
mmm... le prime 3 canzoni famose dei Sex? Titoli?Il punk può piacere o non piacere, però qui si parla di un gruppo che, nonostante tutto, ha fatto la storia della musica moderna, quasi come i Beatles, i Pink Floyd, i Black Sabbath, gli Iron Maiden o i Queen...
insomma un gruppo proprio affiatato :asd: cmq spero di avere il piacere di sentire una dellle loro canzoni :ok:Sono i fondatori del punk... hanno fatto solo un cd perchè dopo il bassista si è suicidato...
insomma un gruppo proprio affiatato :asd: cmq spero di avere il piacere di sentire una dellle loro canzoni :ok:
in effetti la storia è abbastanza tragica...vabbè la storia è lunga.... il loro manager gli comandava, gli prendeva per il c**o e gli cercava di far sembrare dei disadattati, sid vicious (il bassista) per colpa sua era caduto nell'alcol e nella droga... poi hanno ucciso la sua ragazza e hanno incolpato lui, anche se lui aveva le prove che era con altre ragazze e non poteva essere stata colpa sua, si è ucciso e ha detto buttate le mie ceneri sulla tomba della mia ragazza...