DOMANDA Setup Infostrada 20 Mega

• Autore discussione Autore discussione Lexo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lexo

Ospite
Salve a tutti.
Hanno appena finito di collegare la mia connessione internet. Per il momento sono molto soddisfatto (11 mega in download, 0.8 mega in download e ping a 46 ms da speedtest). Volevo sapere se fosse possibile, in qualche modo, aumentare il download. Già così per me è molto alto (prima avevo una 2 Mega), ma se fosse possibile avvivinarsi ai teorici 20, sarebbe fantastico.

Ecco alcuni dati:
Mi aggancio alla portante con 12869 kbit e 961 kbit
Il margine di rumore è di 3.9 e 5.1
L'attenuazione è di 40.5 e 21.8

Grazie!

Salve a tutti.
Hanno appena finito di collegare la mia connessione internet. Per il momento sono molto soddisfatto (11 mega in download, 0.8 mega in download e ping a 46 ms da speedtest). Volevo sapere se fosse possibile, in qualche modo, aumentare il download. Già così per me è molto alto (prima avevo una 2 Mega), ma se fosse possibile avvivinarsi ai teorici 20, sarebbe fantastico.

Ecco alcuni dati:

Grazie!
non credo sia possibile, già con 40.5 db di attenuazione ritieniti fortunato che ti arrivano 11 mega :asd:

Salve a tutti.

Ecco alcuni dati:

Grazie!

La linea è stabile con 3.9 di SNR?

Sono stabilissimo. Pingo il server di H3G a Milano con 25 ms. Adesso (a due giorni dall'attivazione) il download è arrivato a 14 Mb sempre con:
SRN Margin 5.8 e 11.8
Attenuation 41 e 21.5.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro