mino89
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il problema sono settori riallocati allora credo ci sia poco da fare, sta iniziando a rompersi.
Puoi provare a collegarlo come interno ed esegurire una formattazione a basso livello sperando che sia solo un problema "logico" invece che "fisico".
La formattazione a basso livello puoi eseguirla con l'utility del costruttore o LowLevelFormat di HDDGuru.
Ciaoz ^__^
Se il problema sono settori riallocati allora credo ci sia poco da fare, sta iniziando a rompersi.
Puoi provare a collegarlo come interno ed esegurire una formattazione a basso livello sperando che sia solo un problema "logico" invece che "fisico".
La formattazione a basso livello puoi eseguirla con l'utility del costruttore o LowLevelFormat di HDDGuru.
Ciaoz ^__^
I dati smart non cambiano ormai, ma se la formattazione basso livello ha funzionato, non ci saranno altri episodi di riallocazione (quel 5 non sale ulteriormente).
La soluzione al problema quale potrebbe essere? :help:Crystal per quel disco continuerà sempre a dirti che hai settori riallocati... il firmware ha memorizzato l'evento.
Io ho provato ad eseguire una formattazione lenta come mi ha suggerito @Vizard, peró se la scritta non sparirá come faccio a sapere se la formattazione ha risolto il problema?Se funziona quella che ha suggerito Vizard, ma non ti aspettare che la scritta sparisca.
Come faccio a sapere se ha funzionato.. ?
é un seagate freeagent goflex 500gb, provo a vedere se sul sito della Segrate trovo qualcosa :)Che hdd esterno è? Potresti provare a fare un check con le utility delle case di produzione (wd o segate)
.Liupen ha detto:I dati smart non cambiano ormai, ma se la formattazione basso livello ha funzionato, non ci saranno altri episodi di riallocazione (quel 5 non sale ulteriormente).