Settori danneggiati

Pubblicità

emanuele933

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Salve a tutti, ho una domanda da porvi:
nell'immagine allegata vedete lo stato del mio hard disk, un Seagate ST31000528AS. ha un anno e ha già 6 settori danneggiati, mi gira un po sta cosa perche mi si è gia rotto un hard disk che era il modello precedente di questo. quindi, vi chiedo, è normale che si danneggino i settori cosi? la corrente è saltata una volta da quando ho questo hard disk e viene usato 5 ore circa al giorno e non per cose intensive, è dove tengo tutti i miei file multimediali..mi sembra strano..
accetto vostri pareri su cosa puo essere
Grazie mille

Parlando per esperienza personale un HDD samsung Spinpoint f1 IDE che ho dal 2004, non ho ancora alcun settore danneggiato. So solo che i Seagate non godono di molta reputazione parlando di affidabilità :sisi: Quindi potrebbe proprio essere un problema di HDD. Prova a sentire l'assistenza :sisi:

si però dai non è possibile..
comunque anche io sul pc vecchio avevo un seagate da 160gb che funziona tutt'ora..secondo me piu andremo avanti piu saranno inaffidabili..

Sinceramente ho 2 seagate anche se non vecchi 2 anni circa entrambi hanno svariati settori danneggiati!

I miei WD compreso quello esterno che vive da un paio di anni neanche uno...

Ora che Seagate ha comprato la divisione HDD Samsung... che fa ci rovina anche quella... con rumore scarse performance e fallabilità!

Addio Belli hardischini samsung veloci freddi e silenziosi :(

bah ho deciso se aumentano ancora i settori me lo faccio sostituire e poi cambio marca..non è possibile una cosa cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro