Setting latenze su A8V Deluxe

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Messaggi
1,148
Reazioni
2
Punteggio
47
.....raga...dato che con le mie kingstone impostate a 333 più di così (vedi firma) non riesco ad ottenere,volevo provare ad abbassare le latenze per migliorare un pochetto la velocità delle ram....è che questo bios dal punto di vista setting ram mi è molto ignoto....avete delle dritte?:)
 
Ultima modifica:
coget ha detto:
.....raga...dato che con le mie kingstone impostate a 333 più di così (vedi firma) non riesco ad ottenere,volevo provare ad abbassare le latenze per migliorare un pochetto la velocità delle ram....è che questo bios dal punto di vista setting ram mi è molto ignoto....avete delle dritte?:)

guarda che se aumenti la frequenza di regola le latenze vanno alzate... se a 3 3 3 8 non arrivi a 400mhz prova a dare qualche centivolt in più (max 2.75)
 
Lorynz ha detto:
guarda che se aumenti la frequenza di regola le latenze vanno alzate... se a 3 3 3 8 non arrivi a 400mhz prova a dare qualche centivolt in più (max 2.75)

..ma veramente arrivo a 235x2!
 
...come non capisci?!....intendo abbassare le latenze da 8.3.3.3 a qualcosa di più performante se possibile....magari qualcuno aveva già testato impostazioni simili su un sitema come il mio..tutto qui!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top