Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
infatti ho detto che è improbabile l'uscita di un tecnico. ma un problema c'è l'hai effettivamente per avere una portante tanto bassa a così poca distanza dalla centrale. dslam, tratta o chissà, perdi un sacco.però direi che difficilmente uscirà qualcuno a risolvere, quindi ho scritto "abbiam finito"1) 9 db son 9 db. quindi il cavo non dovrebbe fare più di 700m e anche a questa distanza dovrebbe avere banda piena.2) e cosa ti sembra che ho scritto: è molto difficile che esca un tecnico visto che non ha problemiabbiamo finito, ora?
infatti ho detto che è improbabile l'uscita di un tecnico. ma un problema c'è l'hai effettivamente per avere una portante tanto bassa a così poca distanza dalla centrale. dslam, tratta o chissà, perdi un sacco.
però direi che difficilmente uscirà qualcuno a risolvere, quindi ho scritto "abbiam finito"
1) 9 db son 9 db. quindi il cavo non dovrebbe fare più di 700m e anche a questa distanza dovrebbe avere banda piena.
2) e cosa ti sembra che ho scritto: è molto difficile che esca un tecnico visto che non ha problemi
abbiamo finito, ora?