Settare Parsec

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Messaggi
853
Reazioni
36
Punteggio
61
Devo utilizzare tramite parsec un pc in rete locale, tutto funziona senza problemi se non per una cosa, quando c'è una scena in movimento(anche il semplice correre delle pagine internet) l'immagine si sgrana parecchio, con anydesk da remoto non ho notato questo problema(quantomeno non cosi tanto) quindi penso sia solo una questione di configurazione, qualcuno che lo usa potrebbe darmi una mano?
 
Se sono PC Windows, perché non usi RDP che è protocollo standard integrato direttamente in Windows
 
Se sono PC Windows, perché non usi RDP che è protocollo standard integrato direttamente in Windows
Sinceramente non credo di averlo mai provato, tieni conto che ogni tanto però l'utilizzo è anche gaming quindi non so se possa andare bene(anydesk da questo punto di vista fa schifo)
 
No, per giocare non va affatto bene.
Sinceramente non prendo neppure in considerazione l'idea di giocare mandando input periferiche e output video a un altro PC, quindi non saprei proprio aiutarti
 
No, per giocare non va affatto bene.
Sinceramente non prendo neppure in considerazione l'idea di giocare mandando input periferiche e output video a un altro PC, quindi non saprei proprio aiutarti
Non succede spessissimo però quelle poche volte si, in ogni caso mi servirebbe proprio qualcuno che lo usa perchè mi pare impossibile che l'immagine anche solo navigando si sgrani cosi tanto essendo pure in locale, come dicevo con altri programmi non lo fa quindi presumo si tratti solo di come è impostato, almeno spero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top