Settaggio Vertex 2

Pubblicità

ouedec

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti, essendo poco pratico di questi nuovi hd ssd, volevo chiedervi: cosa devo impostare nei settaggi dopo aver installato windows?
per ora ho seguito solo questa procedura: tasto destro sul disco e ho tolto la spunta permetti indicizzazione del disco. c'è altro che posso fare per renderlo piu reattivo? grazie a tutti :inchino:

PS. non vedo l'hard disk molto reattivo (mi riferisco al vertex 2 120gb) c'è qualche test che posso fare e postare per mostrarvi se è effettivamente tutto ok? grazie

hai settato dal bios l'opzione ahci? Sinceramente non so cosa sia, ma tutti affermano che è fondamentale per gli ssd. Ad ogni modo anche io in quanto neo possessore di ssd sarei molto interessato ad una lista di cose da fare per ottenere le massime prestazioni, spero nell'intervento di qualcuno più preparato di me.

Prova a fare un bench con Atto. I vari benchmark danno tutti test diversi, ma Atto è quello usato dalla ocz per testare! Posta uno screen

hai settato dal bios l'opzione ahci? Sinceramente non so cosa sia, ma tutti affermano che è fondamentale per gli ssd. Ad ogni modo anche io in quanto neo possessore di ssd sarei molto interessato ad una lista di cose da fare per ottenere le massime prestazioni, spero nell'intervento di qualcuno più preparato di me.

si nel bios ho attivato l'AHCI

Prova a fare un bench con Atto. I vari benchmark danno tutti test diversi, ma Atto è quello usato dalla ocz per testare! Posta uno screen

ecco lo screenshot:

Uploaded with ImageShack.us

grazie ragazzi per l'intervento

Osservazione sui Rapid Storage Technology: testando con ATTO il mio SSD risulta più veloce senza i suddetti driver :D

Fai un test con ATTO con gli Storage installati e poi fanne uno dopo averli disinstallati. Puoi valuta. Penso che la situazione possa variare da sistema a sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro