settaggio ventola cpu

Pubblicità

andrea.85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho visto che la mia ventola del cooler master v8, gira al massimo a 1000rpm (con già il regolatore suo posteriore al massimo, altrimenti scende ancora se la setto diversamente), mentre ho visto che può arrivare anche a 1800 circa (sul suo sito).
volevo fare un test di raffreddamento "estremo" e settarla al massimo forzatamente. come posso fare? ho già provato con speed fan, ma con scarsi risultati. non riesco a regolare nulla con speed fan, sembra incompatibile.

se lo fosse potresti provare a staccarlo a vedere se riesce ad aumentare i giri..

potresti anche provare a cambiare nel bios la voce del tipo di ventola o di togliere il controllo della velocità

finalmente ci sono riuscito. aggiornando il bios ho trovato il settaggio. probabilmente c'era anche prima ma non lo trovavo. il menù è un po più ordinato adesso.
a 2100 rpm il pentium 4 sta a 37°C. troppo basse le temperature fanno male al processore?

finalmente ci sono riuscito. aggiornando il bios ho trovato il settaggio. probabilmente c'era anche prima ma non lo trovavo. il menù è un po più ordinato adesso.
a 2100 rpm il pentium 4 sta a 37°C. troppo basse le temperature fanno male al processore?

noooooooo :asd::asd::asd:
sono ottime come temp;)
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro