settaggio pes5 chi mi aiuta?

Pubblicità

ziobob86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora...ho una 7600 gs e un monitor 920n samsung lcd 19",grazie a splinter sn riuscito a settare pes 5 senza seghettature sul centrocampo..ora il problema e' un altro..noto mentre gioco un oscillamento che provoca bruciore agli occhi e che mi dicono dipendi dal monitor..(infatti col mio vecchio acer nn lo fa!)solo che se aumento la frequenza da 60 hertz a 70 o 72 o 75 scatta di brutto!che debbo fare??qualcuno conosce il pannelo nvidia e settare qualcosa del monitor?vi pregooo aiutatemii!:inchino:

Puoi provare a giocare cn una telecamera più ravvicinata:io ho un'ormai vecchiotta radeon 9600 pro e impostando il frame rate del monitor a 85hz , la risoluzione a 1024x800 e la qualità alta gioco bene, ma solo con la telecamera predefinito medio o più vicine; infatti se comincio ad usare visuali + lontane il gioco comincia a scattare anche se nn in modo nolto evidente. Per quanto riguarda la filettature delle linee del campo prova ancora ad alzare il frame del monitor , forse è quella la causa . Poi forse devi regolare anche le impostazione della tua vga ma su questa nn so darti consigli dato che nn conosco il modello.Spero di esserti stato utile .

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro